2 minuti di lettura

A cura di Giuliano C.

👉VAXOVER è in visione gratuita qui di seguito:

🎬 Il documentario che consegna alla storia la protesta di molti italiani nei confronti della legge Lorenzin, completamente omessa da tutti i media nazionali se non per bollarla come di negazionisti e complottisti.
Sono passati 3 anni da quel caldo 2017 e se prima la campagna vaccinale riguardava “solo” i bambini oggi sono TUTTI gli italiani a porsi dei dubbi che, ieri come oggi, continuano ad essere esclusi dal dibattito mediatico.

« Fine dei giochi »

potrebbe essere, ma non lo sapremo mai, il disperato pensiero che può passare nella testa di una madre, di un padre quando ti dicono che tuo figlio, tua figlia è rimasta gravemente danneggiata dalla vaccinazione che TU hai scelto di voler effettuare, perché in tal modo hai creduto fortemente di proteggere la salute del tuo cucciolo…

Purtroppo quando ritorni alla realtà dei fatti e ti svegli dal sonno, ti rendi anche conto che sei SOLO, sei SOLA in questa tragedia e che le istituzioni in sordina ti dicono che: primo non è possibile che i vaccini possono causare danni, che, secondo, se malauguratamente lo fanno sei sempre stato TU che hai dato liberamente il consenso alla pratica vaccinale offerta “gratuitamente” dal servizio sanitario nazionale (minuscolo di proposito), quindi prendendoti tutte le responsabilità genitoriali e che, terzo, anche se ne hanno viste decine di casi simili non lo affermeranno mai in pubblico, forse solo se citati sotto giuramento in un tribunale.

Segnaliamo dunque VaxOver, il film-documentario che coraggiosamente racconta la protesta di decine di migliaia di genitori e tanti medici, contro l’obbligo vaccinale.

L’oscurantismo sul dibattito continua tuttoggi ed’è sistematicamente taciuto dal mainstream. Per questo abbiamo deciso di dare il nostro piccolo contributo alla diffusione e alla produzione dal basso, ancora 3 anni fa, del docufilm.

Regista del docufilm: Alessandro Amori

Ecco il trailer che ne anticipa l’uscita e che, state tranquilli, verrà pubblicizzata a gran voce ovunque (sono ironico ovviamente).

https://youtu.be/_eRcUJ14RpM
Vax Over – Trailer

Un dibattito mancato quello sui vaccini, dove in tutti i media imperava nel 2017 ed impera ancora il pensiero unico de “i vaccini fanno bene e sono sicuri al 100%” e dove dubbi, incertezze e domande di decine di migliaia di italiani (genitori, nonni, medici e molti altri) sono stati attivamente ed imperdonabilmente omessi.


Il documentario è disponibile alla visione direttamente qui:

https://www.vaxover.com/


Il documentario verrà proiettato in anteprima durante l’evento R2020 del 30 giugno presso la Sala “documentari Luigi Russo”;
alle ore 15.00 #vaxoverdoc di Alessandro Amori (IN ESCLUSIVA)

https://youtu.be/rCl2X8z2Fxo
Una madre

https://youtu.be/_jlwQ9EDpVU
Un medico

https://youtu.be/SPgMLRVlpKM
Un Politico

https://youtu.be/iLItJc40kfY
Una madre medico

https://youtu.be/2Vq3SI2QkEw
Un cittadino

https://youtu.be/3SbIZQaDobs
Il primo radiato

https://youtu.be/WTjBDmJbQy0
Una madre lo sa

“Traterraecielo si batterà sempre in difesa della libertà di informazione, per i suoi lettori e per tutti coloro che hanno a cuore i principi della democrazia e della convivenza civile”

ogni riferimento è puramente casuale

Approfondimenti: playmastermovie.com

SCARICA, STAMPA, LEGGI, SPOSA E FAI TUO L’APPELLO ALLA DIGNITÀ

Appello alla Dignità

Carogiù

”La saggezza arriva con l’abilità di essere nella quiete. L’essere nella quiete,l’osservare e l’ascoltare, attiva in voi l’intelligenza non concettuale. Lasciate che la quiete diriga le vostre parole e le vostre azioni.“ ~ Eckhart Tolle

Commenti