“Ci sarà, in una delle prossime generazioni, un metodo farmacologico per far amare alle persone la loro condizione di servi e quindi produrre dittature, come dire, senza lacrime; una sorta di campo di concentramento indolore per intere società in cui le persone saranno private di fatto delle loro libertà, ma ne saranno piuttosto felici, in quanto verranno sviati dalla volontà di ribellarsi per mezzo della propaganda o del lavaggio del cervello, o del lavaggio del cervello potenziato con metodi farmacologici. E questa sembra essere la rivoluzione finale.”
Aldous Huxley
A cura di Giuliano C.
Se non è ancora chiaro, l’emergenza sanitaria globale è il mezzo attraverso il quale le élite globaliste hanno ormai soppiantato del tutto i parlamenti e le libere democrazie degli Stati sovrani. Cathrine Austin Fitts l’ha spiegato in modo estremamente chiaro, a prova di decerebrato. Siamo nelle mani di furfanti della peggior specie che hanno venduto e tradito i loro paesi.
Scrivo al plurale perché questa realtà è comune anche ad altri paesi, emblematica è la recente notizia dalla Germania che sta per scoppiare un vaso di Pandora che noi altri “strani” -isti stiamo raccontando e denunciando da mesi nel vano tentativo di far aprire gli occhi dei meno attenti.
La “dem(ent)ocrazia” che vediamo a Montecitorio è solo un’evanescente rappresentazione teatrale di quello che i padri costituenti hanno creato più di 70 anni fa, un “reality” per il popolo ammaestrato ed abituato ad essere distratto. Ne è ancora stata la prova quell’ennesima “fiducia” ottenuta per mantenere ancora in piedi un governaccio non eletto dai cittadini italiani ma osannato dagli italioti per poi arrivare a un Draghi Premier che per quanto mi riguarda sapevo sarebbe arrivato prima o poi; con gli elementi che abbiamo in parlamento e con un Renzi (novello Verdini) che altro non ha fatto che giocare la parte dell’ago della bilancia con un partitino votato da nessuno. Molto democratico no?
E’ davvero curioso come i tedeschi denuncino apertamente la farsa colossale cui tutti siamo sottoposti nello stesso modo in cui faceva il biologo Giovanni Moscarella in un suo video bannatissimo che chissà perché noi altri abbiamo avuto il sentore di doverlo salvare ed infatti ve lo proponiamo qui:
[archiveorg 2020.10.28-.-moskabio width=640 height=380 frameborder=0 webkitallowfullscreen=true mozallowfullscreen=true]
Il sars-cov-2 non è stato ancora isolato, perché sapete… i coronavirus mutano. Quindi per definizione stessa di mutazione si può al massimo isolare una “variante”… varianteee… inglese, brasiliana, sudafricana… se esistono le varianti come si può isolare IL virus su cui basare i vaccini?
Vi dice nulla? Il vaccino sarà efficace per tutte le varianti? No? ma dai davvero? e magari c’è da farsi un vaccino per ogni variante, si? Perché saremo sempre teleguidati sul filo della paura di morire o di far morire qualcun altro? Fantastico! Perché è proprio dove ci stanno portando tutti in fila per tre.
Non ultimo, sempre in Germania si viene a sapere, grazie a una causa giuridica (come le tante che ci sono qui da noi nel totale silenzio dei media) che i lockdown sarebbero stati strumenti efficaci per raggiungere uno scopo preciso, proprio come ci ha illustrato Cathrine Austin Fitts.
LOCKDOWN USATI A SCOPO POLITICO: LA RIVELAZIONE DEI DOCUMENTI DEL GOVERNO TEDESCO
“Quest’ampia corrispondenza mostrerebbe che tra febbraio e marzo, il Ministero degli Interni con a capo Horst Seehofer avrebbe influenzato i ricercatori, affinché fornissero dati allarmanti sulla pericolosità del virus. L’obiettivo? Secondo il Die Welt i ricercatori avrebbero dovuto elaborare modelli di calcolo statistici, senza basi reali, che potessero giustificare l’introduzione di pesanti misure restrittive da parte delle autorità tedesche.”
ByoBlu – Il video blog di Claudio Messora