Dubito Ergo SumSenza categoriaDue chiacchiere col Dott. Mariano Amici
Dubito Ergo SumSenza categoriaDue chiacchiere col Dott. Mariano Amici
Senza categoria

Due chiacchiere col Dott. Mariano Amici

< 1 minuto

A cura della redazione

Abbiamo avuto l’occasione di incontrare ed intervistare l’Avv. Mauro Sandri, il Dott. Mariano Amici e la scrittrice Ornella Mariani e vi proponiamo qui la seconda con il Dott. Amici.

Il Dott. Mariano Amici ci mette a conoscenza dei retroscena delle sue interviste televisive che hanno creato uno squarcio di verità in una informazione mediatica falsata da personalismi e mistificazioni eterodirette che ottenebrano e manipolano le decisioni del pubblico.

Il paradosso dell’ASL che dati alla mano tra guarigioni, zero decessi e nessun ricovero tra gli assisititi del suo gruppo di medici di base che denuncia Amici all’ordine dei medici perché ha curati pazenti a casa!

Ben vengano medici che rispettano il giuramento d’Ippocrate, il codice deontologico e approfondiscono la verità scientifica, sempre in evoluzione.

PS: Da oggi in avanti caricheremo i nostri video principalmente sulla nuova piattaforma indipendente PLAY4U di Playmastermovie. La politica censoria di YouTube, Vimeo, Twitter  e altri altri "grandi" social ha raggiunto ormai vette di inarrivabile ipocrisia. 
Carogiù

”La saggezza arriva con l’abilità di essere nella quiete. L’essere nella quiete,l’osservare e l’ascoltare, attiva in voi l’intelligenza non concettuale. Lasciate che la quiete diriga le vostre parole e le vostre azioni.“ ~ Eckhart Tolle

Commenti