Ogni tanto mi arriva questo messaggio dei “mangiatori inutili” di Klaus schwab, il fondatore del World Economic Forum, indicano come fonte la pag. 105 di un suo libro, che alcuni indicano in “The great Reset”, altri in “la Quarta rivoluzione industriale”.
Mi son chiesto come potesse un personaggio così in vista commettere un passo falso così ingenuo da mettere nero su bianco una simile frase:
«Almeno 4 miliardi di “mangiatori inutili” saranno eliminati entro l’anno 2050 per mezzo di guerre limitate, epidemie organizzate di malattie mortali ad azione rapida e fame.
L’energia, il cibo e l’acqua saranno mantenuti a livelli di sussistenza per la non-élite, iniziando con le popolazioni bianche dell’Europa occidentale e del Nord America e poi diffondendosi ad altre razze.
La popolazione del Canada, dell’Europa occidentale e degli Stati Uniti sarà decimata più rapidamente che negli altri continenti, fino a quando la popolazione mondiale raggiungerà un livello gestibile di 1 miliardo, di cui 500 milioni saranno costituiti da razze cinesi e giapponesi, selezionate perché sono persone che sono state irreggimentate per secoli e che sono abituate ad obbedire all’autorità senza domande.»
Ebbene ho cercato tale frase nei libri summenzionati e non ce n’è traccia in nessuna parte nemmeno come deduzione o interpretazione di qualche paragrafo o concetto espresso in uno dei due libri.
Tuttavia la frase esiste ma è la citazione ad essere errata.
Il libro in cui c’è tale frase è dello scrittore John Coleman trattasi di un libro denuncia del 92, sulla falsa riga del genere “il club Bilderberg” di Daniel Estulin che pur si è rivelato veritiero.
Lo stesso Coleman pare affermasse che stesse riassumendo il lavoro di un defunto membro del comitato, che stava delineando una proposta per una rivoluzione mondiale. Tuttavia l’unica congettura, e con un bel azzardo, che ne si può trarre è che l’autore si sia ispirato a Schwab per uno dei personaggi.
Non che tifi per il discutibile personaggio ma inquadriamo bene le cose 😏. Si veda qui alla fine della pagina.
Piuttosto mi chiederei come mai un tale libro si trova negli archivi della Central Intelligence Agency degli USA e incluso tra i documenti rilasciati insieme al materiale inerente Abbotabad, che per chi non lo sapesse è la cittadina pakistana dove venne individuato e ucciso Osama bin Laden la notte del 1 maggio 2011.
Piccolo inciso, come riporta il.POST:
“Nel tentativo di accertare la presenza di bin Laden prima di procedere con l’operazione sul campo, la CIA organizzò un finto programma di vaccinazioni per ottenere il DNA di un membro della famiglia residente e avere così prove più affidabili.”
Continua la lettura sulla fonte: il.POST
Curiosi questi ammerigani che amano usare i vaccini come cavallo di troia…
Comunque, e probabilmente, Osama bin Laden, che ha studiato in Europa in gioventù per poi laurearsi nel 79 in ingegneria e nell’81 “in un settore inerente la Pubblica Amministrazione”, amava leggere libri di complottismo per forgiare le sue “ideologie anti occidentali” e per questo motivo decise di leggere il libro di Coleman, in modo da individuare (?) i 300 cattivoni che governano il mondo e in particolare la politica imperialista di Washington.
Vi basta come spiegazione, no?
In fondo era solo per l’ideologia nazista che, «sulla premessa di base della non produttività, i “mangiatori inutili” possono essere definiti dall’elenco seguente:
– Pensionati;
– Portatori di handicap;
– Ricoverati in ospedale con supporto vitale cronico;
– Disoccupati;
– Persone con problemi mentali;
– Prigionieri;
– Dissidenti e indesiderabili;
Secondo la definizione, coloro che non sono produttivi, hanno cessato di essere utili, o nascono e vivono come inutili e non possono provvedere per sé stessi e per la società, vengono definiti mangiatori inutili. Poco importa se prima di andare in pensione, o diventare invalidi, hanno dedicato la loro vita al lavoro, a provvedere a sé e alle loro famiglie e hanno contribuito al benessere della società.» (fonte: fisicaquantistica.it)
A cura di Giuliano
fonti:
– https://it.insideover.com/criminalita/come-bin-laden-e-diventato-bin-laden.html
– Archivio CIA: DOC-005416 Coleman.-.CONSPIRATORS.HIERARCHY.-.THE.STORY.OF.THE.COMMITTEE.OF.300.R.pdf
– Fact Check-Depopulation quote has been misattributed to Klaus Schwab | Reuters
Immagine di copertina: Wikipedia Vincent van Gogh – i mangiatori di patate