Dubito Ergo SumTecnologiaIl motore ad acqua (parte 2)
Dubito Ergo SumTecnologiaIl motore ad acqua (parte 2)
motore ad acqua
Tecnologia

Il motore ad acqua (parte 2)

3 minuti di lettura

Riguardo al motore ad acqua, cosa diversa dal motore a iniezione d’acqua, oggi fa ancora parlare la storia dell’inventore americano Stanley Meyer (1940-1998).

Se ti va di approfondire, ti consiglio la lettura delseguente articolo:

La narrativa ufficiale sostiene che costui aveva sviluppato un’auto che poteva funzionare esclusivamente ad acqua, grazie a un dispositivo chiamato “cellula a combustibile” che scomponeva l’acqua in idrogeno e ossigeno grazie a un processo chiamato “Elettrolisi Impulsiva Superefficiente“.

Ufficialmente la sua tecnologia non è mai stata verificata da esperti indipendenti e Meyer è stato accusato di frode.

In realtà pare che Mayer organizzò una serie di dimostrazioni in giro per gli Stati Uniti, e alcune delle persone che videro il suo motore ad acqua furono il professor Michael Laughton, che era il preside di ingegneria al Mary College di Londra, l’ammiraglio Sir Anthony Griffin che era un ex controllore della Marina britannica, e il dottor Keith Hindley, un chimico ricercatore del Regno Unito.

Morì in circostanze misteriose, che alimentarono teorie del complotto.

Le circostanze misteriose sono che il 21 marzo 1998, subito dopo aver pranzato con ilfratello e due potenziali finanziatori belga, Mayer si sente male dopo aver bevuto un succo di mirtillo, si accascia al suolo e pronuncia le sue ultime parole: “Mi hanno avvelenato“, nel video si vede il referto delle dichiarazioni del fratello Steven il quale ha sempre sostenuto la causa dell’avvelenamento ed il furto dell’auto e dei relativi progetti. L’autopsia dichiarò che la morte avvenne a seguito di un aneurisma cerebrale.

Poiché siamo tutti gombloddisti, vediamo da dove nascono queste “teorie” che, per la cronaca, restano tali fintanto che non sopraggiunge una spiegazione “ufficiale” che la convalida. Quindi dormiamo sonni tranquilli, tanto tale riconoscimento non arriverà mai.

Di seguito uno dei numerosi video “complottisti”, sottotitolato in italiano, postato sul canale di Ugo Fuoco, un giornalista indipendente che sul web trovete come “leader no-vax che ha insultato Sassoli” quando morì. A prescindere da ciò che il web riporta sul personaggio, i contenuti che promuove sono spesso scomodi per il sistema e quasi sempre verificabili.

Di seguito il video sottotitolato in italiano e quello completo in lingua originale.

A questo punto è interessante notare come questa tecnologia “mai verificata da esperti indipendenti” sia stata “resuscitata” nel nel 2014 dall’Ingegnere Italiano Lorenzo Errico:

L’auto a idrogeno di Lorenzo Enrico
Lorenzo Enrico: Auto ad acqua evoluta

Una tecnologia così inefficace e costosa che pare sarà destinata al mercato degli ultramilionari:

Di seguito un altro post di Ugo Fuoco, con approfondimenti su altri contenuti video:

Tuttavia, ufficialmente, la scienza che sottende il motore ad acqua presenta diversi problemi. Il processo di idrolisi richiede molta energia, spesso più di quella che si ottiene bruciando l’idrogeno prodotto. Se provate a fare ricerche sul web troverete molte informazioni in merito e non sto qui ad elencarvele tutte, visto che vi sgenalo quelle, diciamo, “alternative”.

Questo rende l’auto ad acqua inefficiente dal punto di vista energetico e non sostenibile.

Le auto a idrogeno esistono, ma l’idrogeno viene prodotto industrialmente da altre fonti e non direttamente dall’acqua.

In sintesi, la narrativa ufficiale ci dice che un auto che funzioni esclusivamente ad acqua resta un sogno affascinante, ma ad oggi irrealizzabile con le tecnologie attuali. Qualcuno direbbe più vicino alla fantascienza che alla reatà; una fantascienza che però è correlata a morti vere.

Speriamo dunque che gli ingegneri della Toyota non vadano in contro ad un infausto destino visto che intendono usare l’acuq come un vero è proprio carburante!

L’acqua è il carburante del futuro? Spiegazione del motore ad acqua di Toyota!

Oggi approfondiremo l’innovativo motore ad acqua Toyota. Questa tecnologia rivoluzionaria è pronta non solo a rivoluzionare l’utilizzo tradizionale dei combustibili fossili, ma anche a offrire un’alternativa convincente ai veicoli elettrici. Dall’impareggiabile efficienza nei consumi al design semplice ma durevole, esploriamo perché il motore ad acqua di Toyota potrebbe ridefinire il panorama automobilistico!


Il nuovo motore WATER di Toyota distruggerà l’intera industria dei veicoli elettrici!

Dopo tutte queste bellissime ed affascinanti soluzioni tecnologiche per adottare l’acqua come carburante mi solletica solo un piccolo dubbio.

Noi pensiamo che una volta ottenuto il motore ad acqua ci basterò riempire una bottiglia di due litri e andare in vacanza. Che questo risolverà tutti i problemi d’inquinameto del mondo.

Ma non consideriamo che chi già adesso sta cercando di privatizzare l’acqua pubblica, forse sa già che l’acqua sarà l’oro trasparente del futuro e si sta già attivando per controllarne il monopolio.

Approfondimento:
LEVITAZIONE ELETTROMAGNETICA DI UN QUADRICOTTERO. L’ENERGIA LIBERA DEL FUTURO.

Fonti:
– https://www.carthrottle.com/news/stanley-meyer-death-and-denial
Immagine di copertina:
– https://www.elcarteldelgaming.com/2023/01/notizie-nerd/stanley-meyer-motore-ad-acqua/

Carogiù

”La saggezza arriva con l’abilità di essere nella quiete. L’essere nella quiete,l’osservare e l’ascoltare, attiva in voi l’intelligenza non concettuale. Lasciate che la quiete diriga le vostre parole e le vostre azioni.“ ~ Eckhart Tolle

Commenti