📿༺DUBITO ERGO SUM༻🧘🏻
186 subscribers
59 photos
55 videos
197 links
Il viaggio di un divergente che non sapeva di essere complottista...
Download Telegram
Ah che sollievo!
Adesso posso ammazzare tutta l'erba che voglio senza preoccuparmi di prendere il cancro! 😒
FAKE CHOICES, è dedicata a tutti quei giornalisti che lavorano duro per smascherare le bugie dei potenti e, come tutte le loro canzoni, è accordata a 432Hz. https://youtu.be/5vHl8vIEaX4?si=x5C1z_NAT1YsacRG
Il gruppo dei Seraphic Eyes fanno rock a 432Hz 🤓
Aiutiamoli con un like e un commento! 👍🏼
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
E quelli che le frequenze se le godono e basta, filosofia zen partenopea 😊

@Awake432hz 🌬𓂀
http://t.me/Awake432hz
- Trump, con Vance priorità alla Cina di Margherita Furlan e Fabio Belli
- Lavrov umilia l’Europa di Fabio Belli
- Kiev nel vortice del debito di Fabio Belli
- Il capitolo Israele genera profitti di Jeff Hoffman
- La sinistra francese fa i conti con la realtà di Gionata Chatillard
https://youtu.be/5uhijJwM3Zg?si=NvfbiICeOwiovP9u
Forwarded from MARIO BIGLIETTO
⠀⠀
"Il cambiamento climatico" ci impone di rivedere l'intero sistema economico e finanziario, in linea con la transizione Net Zero, compresa la necessità di ridurre la nostra impronta di carbonio dalle monete alle banconote".

Christine Lagarde

Vi piace il comunismo reale della EURSS? Eccolo!

"Il fascismo è rosso,
il verde è il nuovo rosso"



DISSENSOINFORMATO

         Sito
         Telegram
         Twitter
         Radio

© Mario  Biglietto  2024
Tutti   i   diritti    riservati
Douglas Macgregor, colonnello statunitense in pensione e ex consigliere ad interim per la Difesa, ha rilasciato un'intervista all'ex giudice della Corte Suprema del New Jersey, Andrew Napolitano, discutendo sulle questioni di politica estera che coinvolgono gli Stati Uniti nei vari conflitti attuali.

Durante l'intervista, Macgregor ha espresso critiche pesanti nei confronti dell'amministrazione Biden, di Zelensky e di Netanyahu, sottolineando inoltre che i vertici militari della Nato sono molto preoccupati delle decisioni intraprese dai vertici politici dell'alleanza

fonte: M.Mazzucco
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Non sono proprio un tipo da gossip ma guardando questo video mi è scappata una risata per il modo in lui chiude la porta dell'auto ed ho pensato "Wao... ma ne vale davvero la pena?"

La voce del videomaker dice "Buonagiornata!" e lui risponde "Grazie amico".
La mente e il terzo occhio sono collegati, fin dalla gestazione nel grembo materno, all’area della ghiandola pineale ovvero al cordone ombelicale del bambino.
📿༺DUBITO ERGO SUM༻🧘🏻
La mente e il terzo occhio sono collegati, fin dalla gestazione nel grembo materno, all’area della ghiandola pineale ovvero al cordone ombelicale del bambino.
Gli americani amano arricchire l'acqua con tremila aromi perché, notoriamente, non hanno una buona acqua come noi in Italia che siamo un paese straricco di sorgenti, ma questo non è un aroma, è fluoruro (acido fluorosilicico), una neurotossina che agisce sulla ghiandola pineale.
Poveri bambini. Sono il chiodi fisso di questi esseri malefici che fanno di tutto, che lo crediate o meno, per bloccare la loro connessione con il mondo dello spirito.
Il problema principale della ghiandola pineale è la calcificazione, in quanto tende ad accumulare fluoruro. Nel corso degli anni si formano dei cristalli di fosfato e la ghiandola si indurisce, causando una produzione minore di melatonina e causando malattie degenerative.
📿༺DUBITO ERGO SUM༻🧘🏻
Un'agricoltura senza agricoltori né allevatori tradizionali è il sogno erotico delle grandi multinazionali del cibo ultra lavorato... https://dubitoergosum.it/2024/07/18/lagricoltura-senza-agricoltori/
Le grandi multinazionali prima di lanciare un prodotto, pianificano una strategia di marketing efficace che vada in contro ai "bisogni" dei consumatori che spesso sono anche portatori d'interesse.
Noi siamo gli stakeholders, i portatori d'interesse inconsapevoli e per questo manipolati e pilotati verso politiche che facilitano la suddetta strategia.
https://dubitoergosum.it/2021/11/12/green-economy-e-gestione-del-rischio/
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Manuel Sans Segarra è un professore universitario noto per il suo contributo accademico nell'ambito dell'educazione fisica e delle scienze dello sport.

E' stato professore presso l'Università di Barcellona e ha svolto attività di ricerca e insegnamento su argomenti legati alla didattica dell'educazione fisica, metodologia della ricerca e psicologia dello sport.

La sua carriera è caratterizzata da un significativo impegno nella formazione degli insegnanti e nello sviluppo di programmi educativi innovativi.

Ascoltate cosa dice in merito allo stress...