Dubito Ergo SumSanitàAnthony Fauci, ecco come è stato creato il virus!
Dubito Ergo SumSanitàAnthony Fauci, ecco come è stato creato il virus!
8 minuti di lettura

Il Dr. Anthony Fauci è un immunologo americano che è a capo del NIAID (National Institute of Allergy and Infectious Diseases) da oltre 30 anni. A buon titolo si può affermare che è uno di quei personaggi che nonostante l’avvicendarsi di presidenti e relative amministrazioni (5 da quando lui è in carica sia repubblicane che democratiche) restano al loro posto.

Consideriamo che anche lui, come tanti altri, deve dare conto a qualcuno, nonostante la sua posizione di privilegio nel mondo sanitario statunitense e quindi di riflesso del cosiddetto civilissimo mondo occidentalizzato.

Oggi è al centro di un scandalo derivante dalle dichiarazioni messe nero su bianco su una serie di email rese di dominio pubblico da Buzzfeed, rivista gravitante nella sfera d’influenza democratica – la parte politica che in teoria avrebbe da perdere di più in questa storia, grazie a una richiesta presentata ai sensi del FOIA.

Tuttavia il punto è che queste email esistono, le abbiamo, sono autentiche e possiamo leggerle per farci una nostra idea in merito, a meno che, come ovvio che sia, non abbiamo intenzione di accendere i neuroni e ci accontentiamo di assorbire, come delle spugne inerti attaccate al proprio pezzo di roccia, passivamente tutto ciò che ci racconta il nostro telegiornale o giornalista preferito.

Perché, si sa ormai, noi ci fidiamo dei “professionisti dell’informazione” che chiaramente secondo loro questo scandalo è stato montato ad arte dall’ultradestra (perché c’è sempre qualcuno più a destra della destra, nda).

Chissà se fosse stata opera dell’ultrasinistra se al governo ci fossero stati i repubblicani.

Comunque sia, qui di seguito potete scaricare (362 mb) e leggervi le oltre 3mila pagine di email, che grossomodo intercorrono tra la fine del 2019 ed il primo trimestre del 2020 rese pubbliche da Buzzfeed (rivista gravitante nella sfera d’influenza democratica) grazie al FOIA:

Traduco solo alcuni passaggi, a mio avviso significativi per dare un senso al drammatico covid show in cui ci hanno brutalmente scaraventati.

Premetto che, data l’enorme mole di documentazione, spetterà all’autorità giudiziaria effettuare un approfondito e contestualizzato studio delle centinaia di email contenute nel documento, che tuttavia presenta numerosi parti oscurate.

Si inizia con un interessante articolo di Jon Cohen (editorialista per la rivista Science) da titolo Mining coronavirus genomes for clues to the outbreak’s origins. In cui si fa riferimento alle mutazioni del coronavirus richiamando anche il sito nextstrain.org (citato anche da noi in diversi articoli vedi qui e qui) per soffermarsi sul fatto, più che evidente nella tanto sbandierata comunità scientifica”, che:

Più a lungo un virus circola in una popolazione umana, più tempo ha per sviluppare mutazioni che differenziano i ceppi nelle persone infette, e dato che le sequenze 2019-nCoV analizzate fino ad oggi (era il 31 gennaio 2020 quando Giuseppi emanava lo stato d’emergogna, nda) differiscono l’una dall’altra di sette nucleotidi al massimo, ciò suggerisce che è saltato negli esseri umani molto di recente. 
Ma rimane un mistero quale animale abbia diffuso il virus all’uomo.

fonte

In queste poche righe possiamo evincere due cose fondamentali:

  1. Che il virus muta nel tempo (ma pensa te!). Il che dovrebbe suggerire, anche a chi non ha una laurea, che se non si mettono i bastoni tra le ruote alla diffusione di un influenza, per esempio con un vaccino tanto per dire, questa sparirà più velocemente in quanto diventerà endemica tra la popolazione come è accaduto più o meno da quando l’uomo è presente sul pianeta terra.

    Lo so a cosa pensate adesso “va bene, ma allora dobbiamo morire nel frattempo?!“, per rispondere ci vorrebbero come minimo un altro paio di articoli dedicati.
    Tuttavia cito così ad esempio un paio di dettagli poco dibattuti in questi mesi, uno è la prevenzione, l’atro è lo sfacelo della sanità pubblica.
  2. Nonostante il salto di specie fosse avvenuto da poco era “un mistero” individuare l’animale origine del virus. Naturalmente più passa il tempo è più è difficile individuare tale passaggio ed infatti ad oggi non lo si è ancora trovato e per questo si rafforza l’unica deduzione logica possibile, ovvero che il virus sia di origine non naturale.

Dopo tutto non dovrebbe essere una novità visto che la creazione artificiale di virus letali in laboratorio sarebbe già nota al grande pubblico almeno dal 2015, ma anche per questo si sa, abbiamo la memoria corta, intontita e sotto ipnosi.

 TGR Leonardo del 2015

Infatti, si legge ancora nell’articolo, che anche «il biologo molecolare Richard Ebright della Rutgers University che ha una lunga esperienza sugli studi con agenti patogeni pericolosi, ha criticato nel 2015 un esperimento nel quale sono state apportate modifiche a un virus simile alla SARS che circola nei pipistrelli cinesi per vedere se aveva il potenziale per causare malattie negli esseri umani», certo col nobile scopo di prevenirle ma anche utili per creare un’arma batteriologica, no?

Più avanti, contestualmente alla ricerca dell’origine animale del virus, nell’articolo si riporta anche che:

Abbondano anche le teorie del complotto. Un rapporto di CBC News sull’espulsione del governo canadese di scienziati cinesi che lavoravano in un laboratorio di Winnipeg che studia agenti patogeni pericolosi è stato distorto sui social media per suggerire che fossero spie che avevano contrabbandato i coronavirus. 

Anche il Wuhan Institute of Virology, che è il principale laboratorio in Cina che studia i coronavirus dei pipistrelli e umani, è stato preso di mira.

“Gli esperti sfatano la teoria marginale che collega il coronavirus cinese alla ricerca sulle armi”, si legge in un titolo su un articolo del Washington Post incentrato sulla struttura

fonte

Ed è dunque quantomeno curioso come sia “accidentalmente” morto Frank Plummer. Chi!?! E’ solo il microbiologo di fama mondiale e professore presso l’Università del Manitoba (Winnipeg, Canada), che casualmente era anche il direttore del laboratorio canadese di armi biologiche (NML)1 e che il 31 Marzo 2019 inviò in Cina proprio a Wuhan, campioni di virus Ebola e Henipahvirus ( link oscurato campioni dei virus Ebola e Coronavirus in Cina2, nda) prima dello scoppio dell’epidemia.

“Ma che strano!” direbbe Malanga

Ma a parte questo, dalle email si capisce come un uomo nella posizione di Anthony Fauci si faccia crocevia delle migliori menti scientifiche del pianeta e difatti tra varie segnalazioni di probabili cure efficaci, proposte di approfondimenti e collaborazioni si arriva a quelle email dove eminenti scienziati cominciano a valutare seriamente l’ipotesi che il pangolinovirus possa essere stato bioingegnerizzato.

Tanto che uno degli scienziati Jeremy Farrar (si legga chi è Farrar negli approfondimenti) segnala un articolo del noto blog di controinformazione americano Zeroedge che parla di “smoking gun” in merito alla creazione in laboratorio del covid:

Anthony Fauci emails

Finché non si arriva all’email, pg 2286, di Adam Gaertner che scrive a chiare lettere del “Metodo di produzione dell’arma biologica Coronavirus”, riportandogli uno studio del 2005, esordendo con un conviviale:

Hello Anthony ,
This is how the virus was created.

Ciao Anthony, ecco come è stato creato il virus!

Anthony Fauci emails

Questi sono, a mio avviso e in extrema ratio, i punti salienti più significativi ma vi renderete conto che per spulciare oltre 3mila pagine ci vogliono giorni e da soli è un impresa quasi titanica se lo si fa nei ritagli di tempo.

Quindi il covid-19 può essere tranquillamente creato in laboratorio per essere poi usato come arma biologica.

Armi che ricordiamo sono vietate da ormai quasi 50 anni. Purtroppo alcuni uomini che hanno perso qualunque contatto con la loro parte umana e restando in totale balìa del loro cervello rettile, hanno già testato e usato queste armi violente in teatri di guerra, ma qui non ci sono “nemici”.

Ma soltanto noi cittadini e se tutto il marcio che sta venendo a galla dovesse essere riconosciuto in un aula di tribunale, magari in una nuova Norimberga, sarà molto difficile non capire che questa volta l’hanno fatta più sporca del solito, camuffando artificiosamente un virus influenzale da peste del secolo, che grazie a madre Natura non si è rivelato così letale come tante simulazioni avevano “prospettato” (vedi qui).

Anthony Fauci

Ma se così non fosse, visto che il virus non è stato così devastante come previsto – con il dovuto rispetto dei morti che ogni anno ci sono per le complicanze da virus influenzali -, sia mai che con un abile tattica di PNL stanno preparando il terreno per una prossima pandemia più letale ancora, in fondo il libro di Anthony Fauci (previsto in uscita a Novembre ma ad oggi introvabile in prevendita) si chiama “aspettarsi l’imprevedibile”!

E pensare che personaggi come Lopalco auspicano la doppia vaccinazione antinfluenzale in un braccio e anticovid nell’altro!

Forse l’esimio luminare non ha mai sentito parlare di interferenza virale, tanto che il Pentagono si interessò al fenomeno.

Una questione non banale visto lo studio fatto dal dipartimento della difesa americana che mostrava un aumentata incidenza del 36% (leggi qui “se ci fosse il vaccino!”) di covid se si fa l’antinfluenzale! I soldatini operativi vanno tutelati quelli che restano nelle rtetrovie (noi altri) sono anche sacrificabili.

E’ interessante notare che il Dott. Anthony Fauci fosse anche a conoscenza dell’errata strategia di chiusure forzate, così come si evince dall’email inviatagli il 15 marzo

Anthony Fauci emails

«Tony,
la tua affermazione ‘chiudere le sbarre’ è proprio sul bersaglio con quello che stavo scrivendo quando ti ho sentito dire. Era una grande illustrazione controintuitiva a ciò che funzionerà. Avresti potuto dire più correttamente di tenere i bar aperti solo per quelli di vent’anni e trent’anni. Cinque minuti dopo il sindaco De Blasio ha detto che tutto è sul tavolo, compresa la chiusura di bar e ristoranti! Di seguito mi vedrete argomentare perché ci sono approcci migliori e questo approccio di chiusura totale è la mossa sbagliata. La partecipazione selettiva lavorerà a nostro favore per smussare la curva! La chiusura totale non funzionerà e può lavorare contro di noi!
In un periodo di due settimane la domanda di cure mediche può passare dal 50% della capacità dell’ospedale al 200% a causa della progressione della malattia e dell’espansione binomiale. Conoscete la matematica e le idee, quindi non c’è bisogno di approfondirle.

C’è la necessità di considerare da vicino come gli strumenti disponibili vengono utilizzati per mitigare una tracotanza del sistema sanitario. Posso dirvi ora che quello che deve essere fatto non viene fatto e che la strada che stiamo percorrendo ora al massimo rimanderà il superamento della soglia del 100% di capacità. Non raggiungerà il risultato desiderato di distribuire i casi su un periodo di tempo maggiore, in modo da evitare di essere sopraffatti.»

Che dire.

Ormai è da oltre un anno che diciamo che il re è nudo ma adesso quest’ultimo sembra essere diventato un esibizionista

(cit. R.Quaglia)

Possiamo vedere al minuto 18:52 come nel Gennaio 2017, appena 10 giorni prima che Trump entrasse in carica, il dott. Anthony Fauci, prevedeva che l’amministrazione Trump avrebbe dovuto affrontare un “epidemia a sorpresa”.

Che cosa sapeva Fauci e quando lo sapeva?


Video contro TV fino al minuto 30 – Anthony Fauci cambia idea sull’origine del virus. Ma la Cina dice agli USA di guardare in casa propria.


Note:
1 https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4162791/

2purtroppo anche le pagine web di MSN che confermavano l’invio https://www.msn.com/en-ca/news/canada/canadian-lab-immersed-in-rcmp-probe-sent-ebola-and-another-deadly-virus-to-china-health-agency/ar-AAFfAmu dei virus e la conferma dell’addetto stampa Eric Morrisette laboratorio canadese di armi biologiche https://www.msn.com/en-ca/news/canada/canadian-lab-immersed-in-rcmp-probe-sent-ebola-and-another-deadly-virus-to-china-health-agency/ar-AAFfAmu sono misteriosamente sparite! Purtroppo non è reperibile su web archive e all’epoca non salvavamo ancora le pagine web di interesse scottante, pensate un pò a che punto siamo arrivati poi dicono che ci sono i complottisti brutti e cattivi.

fonti:
– https://www.buzzfeednews.com/article/nataliebettendorf/fauci-emails-covid-response
– https://www.thelancet.com/journals/laninf/article/PIIS1473-3099(20)30188-2/fulltext
– https://www.ildigitale.it/coronavirus/
– https://idsa.in/cbwmagazine/chinas-biological-warfare-programme
– https://mazzoninews.com/2021/06/06/origine-covid-dove-sta-il-marcio-parte-1-mn-115/

Approfondimenti:
– https://www.hdblog.it/mobile/articoli/n520261/coronavirus-covid-19-notizie-false-fake/
https://www.repubblica.it/esteri/2021/05/19/news/coronavirus_jeremy_farrar_il_mondo_ignora_l_andamento_disastoso_del_covid-19_a_suo_rischio_e_pericolo_-301646523/

foto di copertina By The White House from Washington, DC – White House Coronavirus Update Briefing, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=89209076

Carogiù

”La saggezza arriva con l’abilità di essere nella quiete. L’essere nella quiete,l’osservare e l’ascoltare, attiva in voi l’intelligenza non concettuale. Lasciate che la quiete diriga le vostre parole e le vostre azioni.“ ~ Eckhart Tolle

5 Comments

  1. Quello che spesso mi chiedo è perchè ?? Perchè diffondere un virus (con ogni probabilità creato artificialmente, almeno leggendo questo articolo) come il Covid ? Crollo delle economie ? Spopolamento della popolazione mondiale ? Distruzione di alcune aziende a vantaggio di altre ? Grande reset ?
    E perchè spingere per vaccinare tutta la popolazione con un farmaco sperimentale che con ogni probabilità può rivelarsi peggio dello stesso Covid ? Per creare una popolazione di ammalati cronici dipendenti ancor di più da Big Pharma ? Per continuare lo spopolamento della popolazione mondiale ?
    Mi piacerebbe comprendere cosa c’è dietro questo assurdo disegno, perchè è senz’altro un disegno, viviamo in un secolo dove nulla (o quasi) avviene per caso ……

    1. Grazie per le tue domande Osvaldo,
      quando le ho lette non so perché ma mi è venuta in mente una ormai vecchia conferenza stampa tenuta dall’allora generale Schwarzkopf durante l’operazione “desert storm”.
      La giornalista poneva una serie di domande al generale suggerendo nelle stesse anche un ipotesi di risposta.
      Ebbene la risposta del granitico soldato rispose lapidario “Un pò di tutto ciò che ha già detto“.

      Con questo non voglio dire che sia esattamente come le tue domande ti stanno facendo ipotizzare. La verità assoluta non esiste e nessuno ce l’ha in tasca, come si suol dire.
      Ma il semplice fatto che ti stia ponendo delle domande è già di per sé un atto rivoluzionario. Oggi, e non è un eufemismo, ci sono individui che per le loro domande ed il loro pensiero critico sono censurate, stigmatizzate e qualcuno addirittura perseguitato.

      Chiacchierando con un amico, diciamo molto allineato alla narrazione dominante ma con ancora qualche neurone che gli fa sentire che molte cose non tornano, mi faceva le stesse domande con una su tutte: perché ci vogliono così ossessivamente vaccinare tutti?

      Ebbene questa domanda posta in modo così netto, pulito e semplice mi ha dato lo spunto per avanzare una sola ipotesi che condensa tutte le tue domande in un’unica risposta che metterò nero su bianco in un prossimo articolo, che non sarà dunque informativo o divulgativo ma tenterà di trarre le somme di questi ultimi 18 mesi di follia, isterismo e paure indotte.

  2. ControTV (29 mag – 4 giu 2021): Le email di Fauci: il Deep State vuole scaricarlo? – Mauro Rango denuncia: “Stanno facendo scomparire l’ivermectina” – Vaccino per i giovani maschi e problemi di cuore

  3. Grazie a te Carogiù per le tue risposte, ricordo anche io il generale (ai tempi piuttosto famoso) Schwarzkopf, l’aneddoto è abbastanza esplicativo direi.
    Leggerò molto volentieri il tuo prossimo articolo.

  4. Vi ricordate quando Fauci ha continuamente negato davanti al Congresso degli Stati Uniti che il National Institutes of Health abbia pagato per la ricerca sul “guadagno di funzione” presso il laboratorio di Wuhan?
    Ebbene Il senatore repubblicano del Kentucky Rand Paul ritiene che nuovi documenti sulla ricerca presso il laboratorio di Wuhan in Cina dimostrino le sue accuse secondo cui il dottor Anthony Fauci ha mentito al Congresso il che potrebbe portarlo dritto in carcere.
    https://conservativebrief.com/faces-penalties-50689/?utm_source=CB&utm_medium=JE

Commenti