“Mons. Carlo Maria Viganò, riferimento certo per tutti quelli che in ogni angolo del mondo colgono gli aspetti demoniaci della situazione in atto, parla alle coscienze libere e coraggiose al fine di coagulare intorno ad una parola di verità tutti gli uomini che non intendono arrendersi di fronte al dilagare dell’iniquità che avvolge adesso tutti gli angoli della Terra dopo avere infiltrato in profondità i vertici ecclesiastici.”
fonte: VisioneTV
A cura di Giuliano
Se non erro dovremmo essere al terzo video del Mons. Carlo Maria Viganò e tenendo ben presente che sul palcoscenico del covid show si stanno sfidando due piramidi di potere che si contendono il controllo totale praticamente su tutto per i prossimi decenni se non secoli, invito quantomeno ad ascoltare le parole dell’Arcivescovo Già nunzio apostolico negli Stati Uniti d’America (2011-2016).
Nel caso il video risultasse dinuovo censurato vedere QUI.
Evidenzio uno dei passaggi finali (dal min 58:56):
«Io vi esorto ad essere testimoni di Cristo, coraggiosi paladini della verità e del bene sui banchi del parlamento, nelle corsie dell'ospedale, delle scuole, dell'università, dell'altare, dal pulpito del Lavoro, dell'officina, della Bottega, della famiglia, nel vostro impegno quotidiano; e Sì anche nel dolore delle prove siate degli Eredi dei Santi, che vi hanno preceduto. Ricordatevi che risponderete al Signore per il vostro silenzio, per la vostra complicità, per la vostra Cooperazione al male. Se potete sfuggire alla condanna degli uomini non potrete sottrarvi a giudizio di Dio e come sarete ricompensati per il bene fatto è testimoniato. Questa generazione ribelle apostata può essere combattuta con il contributo di tutti. Dal medico che finalmente denuncia le terapie dannose imposte da protocolli criminali al poliziotto che rifiuta di applicare norme illegittime. Dal Parlamentare che vota contro leggi inique al magistrato che apre un fascicolo per crimini contro l'umanità. Dal professore che insegna agli allievi a pensare con la propria testa al giornalista che svela gli inganni e i conflitti di interessi dei potenti. Dal padre che difende i propri figli contro la furia vaccinale al figlio che protegge genitore anziano senza abbandonarlo in una RSA. Dal Cittadino che rivendica il diritto alle libertà naturali all'artigiano e al ristoratore e non accettano la sopraffazione di chi impedisce loro di aprire bottega. Dal nonno che ammonisce i nipoti sui pericoli della dittatura al Giovane che non si lascia sedurre dalle mode e dalle influenze. Restituiamo a Cristo Re la corona che gli è stata strappata dalla rivoluzione. Quando questa farsa sarà crollata, perché crollerà inesorabilmente, crollerà presto; impegniamoci tutti con rinnovato zelo perché sia restituita al nostro Re quella corona che i suoi nemici gli hanno strappato.»
Cose che forse non sai:
- Benedetto XVI continua firmarsi come Benedictus P.P. XVI (“P.P.” significa Pontifex pontificum», cioè pontefice dei pontefici, perchè ogni sacerdote è pontefice e lui è il “Sommo Pontefice” non “tra i” pontefici), si veste con l’abito bianco e si fa chiamare Papa Emerito.
Non conosco la norma vaticana ma credo che questi non siano proprio dettagli.
Approfondimenti:
– https://www.detoxed.info/lappello-censurato-del-mons-vigano-al-simposio-internazionale-di-venezia-il-grande-reset-e-un-attacco-al-genere-umano/