La morte negata è uno dei docufilm prodotti da Playmastermovie e narra, attraverso le voci dei protagonisti, l’odiosa vicenda della negazione dell’assistenza dei propri cari nei loro ultimi momenti di vita, durante la pandemia da covid-19, e in molti casi anche dopo, vedendosi restituire il coprpo dei congiunti in un sacco di plastica nero.
Durante lo stato di emergenza covid le linee guida e i protocolli sanitari imposti dal governo, hanno impedito ai familiari, di seguire la degenza in ospedale dei propri cari, in molti casi di comunicare telefonicamente e di poter vedere il corpo del defunto in quanto riconsegnato in un sacco nero. Ciò ha contribuito ad interrompere il fisiologico processo di elaborazione del lutto con grandi sofferenze e gravi ripercussioni psicologiche. A distanza di tre anni questo lutto negato incontra tutt’ora un muro di silenzio e omertà che questo documentario si propone di infrangere.
La produzione si finanzia dal basso, ovvero è basata solo su donazioni spontanee, che puoi effettuare qui nel form dedicato.
Sono ormai passati quasi 6 anni da quando feci la mia donazione per il docufilm VAX-OVER e percorrendo le infinite strade dell’universo ho incrociato Alessandro Amori col quale nacque una bellissima collaborazione col sito web di PlaymasterNews.
Dopo una stagione di visioni in circoli, associazioni e in diverse sale cinematografiche,
“la morte La Morte Negata” è liberamente disponibile online,
così come lo è stato per “Invisibili”.
Non solo è possibile vederlo in streaming ma puoi anche scaricare il file dal nostro sito.
Invitiamo tutti a tenerlo sui propri dispositivi, a ricaricarlo sui social, a condividerlo per email, a caricarlo nelle chiavette da donare agli amici…
Insomma, si tratta di un bene della collettività, ed è responsabilità di tutti far sì che certe informazioni girino il più possibile.Playmastermovie
Sostieni Playmastermovie con una donazione spontanea, che puoi effettuare qui nel form dedicato.
Segui Playmstermovie su Telegram.
Segnalo che sono iniziati i lavori per il nuovo docufilm di Playmastermovie!
La “pandemia” è finita ma gli abusi sanitari continuano.
Infatti, nonostante la decadenza delle ordinanze, già all’epoca senza forza di legge, chi dovrebbe curarci continua a chiederci tamponi e mascherine con il ricatto di non operare.
Anche per questo ci stiamo impegnando in una nuova produzione.
Se vuoi aiutarci a realizzarla, puoi donare a:
Conto corrente intestato a Comitato Fortitudo
Causale: docufilm Playmastermovie
IBAN: IT48B0569611400000011099X76
GUARDA IL TRAILER
Per chi non l’avesse visto, e pertanto è completamente all’oscuro di una parte di realtà che ha concolto milioni di persone in Italia, consiglio la visione la visione di VAX OVER: