Sull’argomento tamponi ci siamo già spesi nei mesi scorsi informando del fatto che tali strumenti, per come vengono a tuttoggi utilizzati, sono uno strumento inattendibile per stabilire la positività o meno al sars-cov-2 e che comunque in ogni caso tali strumenti, secondo la Comunità Europea, dovrebbero essere certificati da laboratori indipendenti degli Stati memebri per validarne il grado di efficacia.
Ma ad oggi siamo ancora incredibilmente alle prese con questi strumenti che giorno dopo giorno si stanno palesando sempre di più per quello che servono, ovvero uno strumento funzionale alla narrazione del virus killer che se non tenuto sotto controllo potrebbe ancora falcidiare la popolazione con decine di migliaia di morti, con buona pace delle epidemie di influenza stagionali del passato.
Quindi per tutti coloro che, ancora oggi, presi dall’ansia del “oddio, c’avrò mica il covid!?”, hanno optato per fare il tanto discusso “tampone”, abbiamo voluto fare ancora chiarezza con un’intervista esclusiva ad un personaggio davvero speciale. Lasciamo parlare il Dott. Domenico Mastrangelo.
Consigliamo le seguenti letture:
Giusto per consentire al lettore di farsi una propria opinione qui di seguito indichiamo un tipico articolo della stampa mainstream https://www.today.it/attualita/domenico-mastrangelo.html .