ground zero
2 minuti di lettura

A cura di Giuliano C.

Penso a quel giorno e realizzo che oggi ci sono i primi diciottenni che, con ogni probabilità, sanno poco o nulla dei fatti di quel giorno se non ciò che è la narrazione dominante e propagandistica, offerta loro come unica verità assoluta ed indiscutibile.

miracolo a Ground Zero

Questo toccante video mostra come le persone comuni hanno trovato modo di fare trasversalmente comunione e reagire all’impensabile per una persona umana.

Ponete attenzione a quando si afferma che quella di Ground Zero
era un area
“free money”, libera dal denaro… LIBERA.

Di seguito invece proponiamo una sintesi del documentario di Massimo Mazzucco il cui video originale di 5 ore.

Si, avete letto bene, cinque ore perché ogni affermazione, intervista, etc… è supportata da dati e informazioni verificabili e riportate puntualmente nel documentario stesso.

“11 Settembre La Nuova Pearl Harbor” – Sintesi (di Massimo Mazzucco) – 47min

[Aggiornamento]
Il canale di Youtube di Mazzucco – Luogocomune2 – è costantemente monitorato e sottosposto a limitazioni, censure e shadowban da Google, per cui a volte, se volete vedere la sintesi, bisogna inviare la carta d’identità o un numero di carta di credito… questi sono i mezzi che usano per disincentivare alla visione del video “complottista”.

Di seguito riportiamo le versioni in sintesi ed integrale ricaricate da altri utenti:

“11 Settembre La Nuova Pearl Harbor” – Sintesi (di Massimo Mazzucco) – 47min
“11 Settembre La Nuova Pearl Harbor” – Integrale (di Massimo Mazzucco) – 5 ore

Qui tutti i documentari di Mazzucco → https://luogocomune.net/shop/film-in-italiano .

E per i più scettici, se ancora ve ne fossero, consiglio di vedere questo breve video di Stefano Re che ci aggiorna ed informa su un un’importante resoconto dei vigili del fuoco di NY…

L’11 settembre demolito dai vigili del fuoco di NY

→ Franklin Square e il distretto dei vigili del fuoco di Munson: Risoluzione sull’11 settembre.

Le prove schiaccianti presentate in tale petizione dimostrano al di là di ogni dubbio che esplosivi e/o incendiari pre-piazzati – non solo gli aeroplani e gli incendi che ne sono seguiti – hanno causato la distruzione dei tre edifici del World Trade Center, uccidendo la stragrande maggioranza delle vittime che sono morte quel giorno;

Fonte: https://www.ae911truth.org/news/540…-make-history-call-for-new-9-11-investigation

Per i San Tommaso di turno qui i link del gruppo Architetti ed Ingegneri per la verità sull’11 settembre

E tu quanto realmente ne sai dei fatti accaduti in quel terribile giorno?

11 settembre, Massimo Mazzucco: “Quanto ne sai davvero?” – Quiz versione 2019 – BN TV

[Aggiornamento 2]
Il regista Spike Lee censurato da Hollywood → https://luogocomune.net/24-11-settembre/5846-11-settembre-la-verit%C3%A0-non-si-pu%C3%B2-sapere

[Aggiornamento 3 del 09/2024]

Un magistrale Mazzucco demolisce i funcaxxisti di Geoflop sul crollo delle torri gemelle dell”11 settembre:

Carogiù

”La saggezza arriva con l’abilità di essere nella quiete. L’essere nella quiete,l’osservare e l’ascoltare, attiva in voi l’intelligenza non concettuale. Lasciate che la quiete diriga le vostre parole e le vostre azioni.“ ~ Eckhart Tolle

0 Comments

  1. Molto toccante il filmato dei soccorritori volontari. Propongo poi di inoltrare a Paolo Attivissimo, via mail o qualsiasi altro canale in grado di raggiungerlo, il resoconto di Stefano Re e richiedere risposta o onesta rettifica e mea culpa per le affermazioni mendaci (non scrivo “volutamente mendaci” perché farei peccato) fatte nelle sue divulgazioni pubbliche tese a ribadire che il crollo delle Twin Towers fu dovuto agli aerei.

  2. I galoppini come Attivissimo non hanno più pudore. Figuriamoci assistere alle sue scuse!

    https://youtu.be/Kop6mxNHjv4

    Il Commissioner dei VVF di NewYork Gioia sta diventando una personalità di punta nella ricerca per la verità sull’11 settembre… dopo tutto ne ha tutti i diritti visto che morirono anche oltre 300 dei “suoi” quel giorno.

Commenti