Depopolazione e vaccinazioni un tabù quasi impossibile da svelare.
A sentire voi no vax ci sarebbero, se fossero inquinanti, milioni di autistici o meglio dello spettro autistico o veri e propri genocidi dato che dite che servono per decimare la popolazione.
Mi sa che se si vuole decimare la popolazione bisogna fare di meglio è da oltre cento anni che esistono i vaccini ma cacchio stiamo a 7,7 miliardi di individui. Come arma di distruzione di massa non servono ad un cazzo.
un utente del web
Premetto che la depopolazione mondiale intesa come sterminio di massa arriva alle grandi masse per lo più da ingenue quanto superficiali analisi delle affermazioni di Bill Gates che parlò di riduzione tra il 10 e il 15% (per un approfondimento in merito a tali argomentazioni si rimanda comunque alle numerose letture che si possono ancora trovare nelle librerie1, ndr).
Gates ribadisce una tale visione in una sua recente intervista alla CNBC Television, dove al min 3′:20″ afferma candidamente che bisogna aspettarsi circa 700mila reazioni avverse dalla prossima campagna vaccinale anticovid, sulle quali i governi (dei vari stati federali degli USA, nda) “dovranno riflettere”.
Ovvero dovranno decidere se condannare lo 0,2% dei propri concittadini ad avere un figlio danneggiato da vaccino in casa o peggio.
Ora non è chiaro se i 700 mila sono effettivamente riferiti solo alla popolazione statunitense, ma se fosse così si tratterebbe di quasi 17 milioni di reazioni avverse in tutto il mondo, ovvero 2 persone su mille.
Il punto è che ognuno di noi si forma un’idea, un’opinione in base alle informazioni che riceve, che ricerca attivamente o assorbe passivamente.
Pertanto certe considerazioni sulla depopolazione mondiale possono suonare come da “fuori di testa” ma quando cominci a cercare e trovi sempre più notizie, informazioni che girano sempre attorno lo stesso centro di gravità, qualche domandina devi pur cominciare a portela anche se poi la cestini subito perché vuoi vivere “tranquillo”.
Vediamo:
Youtube oscura e noi ricarichiamo:
Quindi, a quanto pare, un informatore all’interno della GSK (Glaxo Smith Kline) avrebbe svelato e fornito agli operatori di govote.org.uk dati occultati dall’azienda che comproverebbero l’infertilità causata dai vaccini anti-covid in uomini e donne.
Sembra così incredibile che possano essere messi in commercio dei prodotti simili, ma una cosa è metterli in commercio un’altra è approvarli, vedi qui.
La depopolazione correlata ai vaccini sarà una bufala? Tanto ciò che non si capisce o che non si vuol capire lo si etichetta come fake news e così il mondo gira di nuovo come dovrebbe.
Tuttavia se si fa una breve ricerca in rete si può quantomeno verificare che:
- l’HCG è un ormone prodotto dall’embrione all’inizio della seconda settimana di sviluppo,
- la funzione delle proteine leganti i nucleotidi della guanina (proteine G, la GNAH di cui si parla nel video) è quella di attivare le vie di segnalazione intracellulari in risposta all’attivazione dei recettori accoppiati a proteine G (GPCR) della superficie cellulare.
Dunque chiunque abbia un minimo di nozioni di biologia cellulare (quella che si studia alle superiori o che si dovrebbe, nda) può intuire che se si interferisce con questo tipo di scambio a livello della membrana cellulare, mettiamo quella degli spermatozoi, le implicazioni con la depopolazione non sono così difficili da immaginare.
Naturalmente sono le ennesime accuse gravi che vengono mosse alla serissima e stimabilissima Glaxo Smith Kline.
Affermare poi che tutti dovrebbero essere autistici a causa delle vaccinazioni è quantomeno azzardato.
Comprendo anche questo punto di vista, ma auspico sempre che non si cada nella trappola della conflittualità del noi contro loro.
Come si sa le etichette come no-vax sono inventate dai giornali, magari imbeccati da abili spin doctor, che non fanno altro che alimentare le divisioni distogliendo l’attenzione da un problema reale.
Il fatto è che la libertà di scelta è un diritto civile altrettanto fondamentale quanto quello di vaccinare. Solo che qualcuno ha deciso che il primo è meno importante del secondo invocando un sedicente “bene collettivo”, allorquando invece anche il governo sa che la questione esiste, e cito dalla camera dei deputati:
L’incidenza e la prevalenza della diagnosi di autismo o dello spettro autistico aumentano in tutto il mondo, Italia compresa: l’aumento dovuto alla maggiore attenzione al fenomeno e al miglioramento nella capacità di diagnosticare precocemente la sindrome può spiegare soltanto una parte del fenomeno, mentre il resto è dovuto a un aumento reale.
fonte: Camera.it
Adesso se fosse anche 1 solo caso su 100 mila, perché obbligare con legge una vaccinazione che condannerà scientemente quella famiglia ad una vita di stenti? Ed è un eufemismo usare questa parola.
Purtroppo ho letto anche dichiarazioni, fatte con non so fino a che livello di cognizione di causa, di persone che sarebbero disposte a correre il rischio di avere un figlio autistico o con altre gravi patologie derivanti dalla vaccinazione per il bene collettivo.
Anche in questo questo caso rispetto certe decisioni, ma che siano frutto di scelte consapevoli e non d’imposizioni di legge o peggio di manie di scellerato protagonismo.
Note:
1Oppure leggere questo articolo di Facta news dove in sostanza affermano che “la soluzione non è mai stata quella di una sterilizzazione forzata, bensì quella di ridurre al minimo il tasso di mortalità infantile.” Sì, come no, facendone nascere meno bambini…
Fonti:
– http://libertytarian.com/
– https://govote.org.uk/about-us
– HCG Gonadotropina corionica https://it.wikipedia.org/wiki/Gonadotropina_corionica
– GNAH Guanine Nucleotide-Binding Protein, H Polypeptide https://www.uniprot.org/uniprot/P63096
– https://www.sanita24.ilsole24ore.com/art/imprese-e-mercato/2016-04-13/vaccini-e-farmaci-glaxo-scommette-1-mld-italia-094838.php?uuid=ACzsSh6C&refresh_ce=1
– http://www.lavocedellevoci.it/2017/09/09/affare-vaccini-il-mega-conflitto-di-glaxo-di-beatrice-lorenzin/
Immagine di copertina:
Salute.gov.it: in piena pandemia il governo non dimentica i suoi impegni perché “ci sono ancora circa 20 milioni di bambini nel mondo (dati OMS e UNICEF) che non ricevono i vaccini di cui hanno bisogno”. Adesso è facile fare laqualunque ma magari se avessero cibo sano da mangiare, condizioni di vita migliori e meno guerre…
Approfondimenti:
– https://it.wikipedia.org/wiki/Recettori_accoppiati_a_proteine_G
– https://www.ebi.ac.uk/interpro/entry/InterPro/IPR001019/
– https://en.wikipedia.org/wiki/Gi_alpha_subunit#Function
– https://www.liberamenteservo.com/renzi-lorenzin-e-glaxo-una-storia-molto-sporca/
Scarica, Stampa, Leggi, Sposa e fai tuo l’Appello Alla Dignità
Per completezza di informazione a riguardo dell’impoverimento di gameti, e la conseguente sterilità maschile delle popolazioni del primo mondo, consiglio la lettura di due articoli usciti due anni fa:
1) Maggio 2017 – geoingegneria e psicoingegneria e un nuovo ordine mentale
2) Luglio 2017 – carenza di spermatozoi e gay pride
24 novembre 2023
L’incentivazione della depopolazione a livello psicologico torna utile solo agli speculatori. Avere una popolazione minore, asservita e consumistica è il sogno bagnato di ogni malato di mente del WEF.
https://youtu.be/gbqgjDPwfSQ?si=Csd8d9AM6a4rt9Yr