A cura della Redazione
Il Dott. Scantamburlo con cui abbiamo già collaborato ha reso noto in un comunicato stampa – Vaccinazioni, sanità e giustizia italiana, fra ombre ed interrogativi senza risposta – lo scorso 23 luglio l’uscita del videodossier-inchiesta di circa 35 minuti in cui da notizia di reato a tutti gli organi competenti della possibile esistenza di una invisibile Piovra Bianca che avrebbe allungato i propri tentacoli sulla sanità internazionale ed italiana, interferendo nella politica sanitaria e compromettendo il funzionamento della giustizia.
I risvolti di tale dossier potrebbero essere virtualmente devastanti per il sitema sanitario se solo qualche organo giudiziario avesse il coraggio di approfondire ed indagare
“Dossier Giustizia: 50866-9140K/2017“
“Non può esservi libertà in un Paese democratico, se non vi è rispetto della verità dei fatti e della giustizia. E solo in un mondo di verità e giustizia, si può essere donne ed uomini autenticamente liberi.”
Maggiori informazioni sul dossier sono reperibili alla pagina www.vaccinoconsapevole.blogspot.com/2021/07/dossier-giustizia50866-9140k2017-sanita.html o tramite l’email human_civil_rights@protonmail.ch.
Gi autori: Luca Scantamburlo & Marco Lorenzon