Dubito Ergo SumPOLITICALo Stato della Louisiana mette fuorilegge OMS ONU e WEF
Dubito Ergo SumPOLITICALo Stato della Louisiana mette fuorilegge OMS ONU e WEF
Lo Stato della Lousiana mette fuorilegge OMS ONU e WEF
3 minuti di lettura

Lo Stato della Louisiana mette fuorilegge L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), le Nazioni Unite (ONU) e il Forum Economico Mondiale (WEF) e dal 1 Agosto 2024 non avranno più alcuna giurisdizione o potere all’interno dello Stato della Louisiana!

La proposta di legge:

Disposizioni relative ad alcune organizzazioni internazionali

è passata con 37 voti a favore, 0 contrari e 0 astenuti.

Il documento recita così:

La legislatura della Louisiana ha emanato la legge:
§24. L’Organizzazione Mondiale della Sanità, le Nazioni Unite e il Forum Economico Mondiale non avranno alcuna giurisdizione o potere all’interno dello Stato della Louisiana.

Nessuna norma, regolamento, tassa, imposta, politica o mandato di qualsiasi tipo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, delle Nazioni Unite e del Forum Economico Mondiale potranno essere applicati o implementati dallo Stato della Louisiana o da qualsiasi agenzia, dipartimento, consiglio, commissione, suddivisione politica, entità governativa dello Stato, parrocchia, comune o qualsiasi altra entità politica.

fonte: LegiScan.org

Questo è un segnale estremamente positivo in quanto sancisce nero su bianco che uno Stato se vuole può.

La Louisiana è uno dei 50 stati federali degli Stati Uniti e conta circa 5 milioni di abitanti e un’estensione superficiale di circa la metà di quella italiana. Affaccia sul Golfo del Messico e confina ad ovest con il Texas.

Con questa sua presa di posizione verso le tre Organizzazioni internazionali che, soprattutto durante la psico pandemia, hanno guadagnato un ruolo sempre più dominante tra i 194 paesi membri, la Louisiana crea un clamoroso precedente nel campo della legislazione internazionale.

Le ingerenze di queste organizzazioni sovrannazionali, sempre più profonde, negli affari interni di Stati Sovrani, stanno generando malumori crescenti, soprattutto tra la popolazione degli stati membri, che hanno subito sulla propria pelle, e continuano a farlo, le conseguenze di scelte illogiche e scellerate nella politica sanitaria operata dai propri governi.

Stato della Louisiana
Stato della Louisiana

Lo Stato della Louisiana che mette fuorilegge OMS, ONU e WEF ha negato loro de facto ogni ingerenza negli affari interni di uno Stato Sovrano. Questo è un fortissimo segnale di speranza per tutti quei cittadini che hanno ben compreso il pericoloso gioco a cui stanno giocano le élite globali, soprattutto se consideriamo che a maggio 2024 è in programma la discussione sull’approvazione del Trattato Pandemico OMS.

Cittadini, come quelli canadesi che hanno potuto toccare con mano le dispotiche imposizioni adottate dal governo Trudeau e che oggi, con la deputata conservatrice canadese Leslyn Lewis, stanno premendo affinché misure simili vengano adottate in Canada, con la raccolta di oltre 90mila firme contro l’Agenda 2030 del WEF e a favore dell’uscita del Canada dall’Oms e dall’Onu. 

Ricordo che il trattato pandemico dell’OMS, se approvato, diverrà giuridicamente vincolante e conferirà più potere all’OMS nella gestione sanitaria globale delle “future pandemie”, secondo quanto l’OMS identifica come pandemia. In tal caso,

l’OMS richiederebbe ai paesi di attuare le misure di risposta designate.

Come detto, La proposta di legge intende diventare operativa a partire dal 1° agosto 2024. Da Mazzucco apprendiamo che:

Siccome i repubblicani hanno una secca maggioranza sia al Senato (28-11) sia alla camera (73-32), e visto che lo stesso governatore (Jeff Landry, che dovrà controfirmare la legge) è un repubblicano, è presumibile che la legge verrà approvata senza problemi.

A noi resta solo una domanda da porci: che cosa sanno, che noi non sappiamo, i parlamentari della Louisiana, per rendere addirittura necessaria una legge che impedisca qualunque intrusione nella loro vita quotidiana da parte di OMS, Nazioni Unite e World Economic Forum?

Dal canale di Massimo Mazzucco

Detto questo tutti noi ormai conosciamo quali sono state le misure di risposta al covid-19 e pensare che tali decisioni possano essere bellamente prese in sedi e istituzioni sovrannazionali che, come l’OMS, sono palesemente influenzate dal potere economico di enti privati, come la Bill & Melinda Gates foundation e la Gavi Alliance (sempre di Bill Gates), che da soli pesano 4,6 miliardi di dollari su un budget complessivo di 5,6.

Questa è una di quelle tipiche notizie che non vedrai mai in TV né ascolterai in radio, perché, secondo il potere dominante, non sono notizie funzionali al sistema e quindi le tiene all’oscuro dall’opinione pubblica.

Se pensi che non si possa fare nulla contro queste sfere di potere globali, ora hai un chiaro esempio che smentisce questa tua falsa credenza e comunque avrai ulteriore conferma che se la legge non verrà confermata in via definitiva, mettiamo caso per un suicidio/malore improvviso di qualche senatore, sapremo in modo cristallino da che parte stanno tutti i governi.

fonti:
https://legiscan.com/LA/text/SB133/id/2946462
https://open.who.int/2018-19/contributors/contributor
https://www.fondfranceschi.it/wp-content/uploads/2020/05/Oms-chi-comanda-davvero.pdf
https://www.westernstandard.news/news/louisiana-senate-passes-bill-to-ban-all-woke-organizations-decrees-cpc-mp-proposes-canada-follow-suit/53416
https://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_politico_degli_Stati_Uniti_d%27America#Potere_legislativo
https://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_degli_Stati_Uniti_d%27America#Il_diritto_federale
https://www.tesionline.it/appunti/giurisprudenza/sistemi-giuridici-di-francia-inghilterra-stati-uniti-paesi-nordici-e-albania/il-rapporto-tra-giurisdizione-federale-e-statale-nel-diritto-americano/203/166
foto di coprtina: Wikypedia


Carogiù

”La saggezza arriva con l’abilità di essere nella quiete. L’essere nella quiete, l’osservare e l’ascoltare, attiva in voi l’intelligenza non concettuale. Lasciate che la quiete diriga le vostre parole e le vostre azioni.“ ~ Eckhart Tolle

One Comment

  1. Dopo lo Stato della Louisiana,

     

    22 procuratori generali di altrettanti stati americani hanno scritto una lettera al presidente Biden nella quale si dichiarano contrari all’approvazione da parte degli Stati Uniti del Piano Pandemico dell’OMS. (Il procuratore generale di uno stato americano equivale al nostro ministro di giustizia)

     

    “Noi ci opporremo a qualunque tentativo da parte dell’OMS di uinfluenzare,in modo diretto o indiretto, le scelte sanitarie per i nostri cittadini” – dice la lettera, redatta dal procuratore del Montana Austin Knudsen a nome di tutti gli altri.

     

    Approfodnisci su: Luogocomune

     

Commenti