A cura di Giuliano
Leggiamo:
Bello no? Anzi finalmente! Dopo la pandemia d’influenza spagnola dell’inizio del secolo scorso, dopo 100 anni hanno realizzato che era giunto il momento di creare “un trattato internazionale sulle pandemie”.
Bravi, bravissimi!!! Standing ovation…
Sorvolando sul 47% di analfabetismo funzionale italiota, cosa possiamo dedurre da questo manifesto propagandistico?
- tranquilli ci saranno altre pandemie e probabilmente nell’arco della vostra vita ne vedrete ben più di una. [Bill Gates docet]
- il nemico è invisibile, «Fidati di noi, lo sappiamo, non possiamo dirti come», come suggeriva Il Dr. Robert Malone sul suo account twitter “sospeso” perché diceva troppe cose scomode l’inventore della tecnologia dei vaccini a m-Rna.
- Nessuno è al sicuro se non lo siamo tutti. Quindi chi non si vaccinerà sarà perseguitato e reo di essere una persona sana… pardon malato asintomatico.
- I vostri governi non serviranno a nulla (non più di quello che già servono ora comunque) e seguiranno direttive centralizzate a livello dell’OMS (trascurando i dettagli dei finanzitori dell’organizzazione, la stessa che ha impiegato tre mesi a decidere se e come dichiarare la pademia).
Insomma oltre ad andare verso un trattato internazionale sulle pandemie, si va verso un nuovo ordine mondiale.
Benvenuti nuovamente nella vostra nuova normalità fatta di pandemie, vaccinazioni à gogo, mascherine, controllo spciale, restrizioni delle libertà e abolizione dei diritti (se ve ne saranno ancora di veri e non a scadenza), senza proprietà privata, senza privacy e la vita non sarà mai stata migliore di così!
Ma perché crucciarsi! tanto nel 2050 la festa è comunque finita:
Sono proprio un complottista, vero?
Immagine di copertina: https://www.thequint.com/voices/opinion/coronavirus-covid-19-china-deception-lies-world-health-organization
Lo dice il World Council for Health, ovvero Consiglio Mondiale della Sanità, che si è inserito nel dibattito con una lettera aperta.
Il World Council for Health (WCH), una coalizione di scienziati, medici, avvocati e organizzazioni per ladifesa della società civile, si oppone alle mosse dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) dirette alla presa di potere sotto forma di un „accordo globale sulle pandemie“.