Dubito Ergo SumDirittiLegge Lorenzin e Fascicolo sanitario elettronico
Dubito Ergo SumDirittiLegge Lorenzin e Fascicolo sanitario elettronico
fascicolo sanitario elettronico e legge lorenzin
DirittiPOLITICASanitàVaccini

Legge Lorenzin e Fascicolo sanitario elettronico

4 minuti di lettura

In merito alla Legge Lorenzin e al Fascicolo sanitario elettronico propongono questo interessante post del gruppo Telegram Der Einzige – Il fronte intellettuale.


GLI EMENDAMENTI CONTRO LA LEGGE LORENZIN E FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO

La proposta di togliere alcuni vaccini obbligatori ha scatenato il sistema.

Borghi ha proposto un emendamento all’infame legge Lorenzin che consente di rimuovere l’obbligo vaccinale dei vaccini per morbillo, rosolia, parotite e varicella. Tutti gli emendamenti si possono consultare cliccando qui, è il 3.0.7 di p. 116 del PDF.

Si sostiene che il numero di vaccinazioni obbligatorie in Italia è troppo elevato rispetto alla media europea, cosa che si può facilmente dimostrare consultando la tabella a p.3 di questo studio.

Mandatory = Obbligatorio

L’altro emendamento di Borghi è una modifica all’art. 12 bis del decreto legge 18 ottobre 2012. Borghi propone che i dati siano aggiunti al fascicolo sanitario elettronico solo dopo che l’individuo abbia espresso un esplicito consenso (p 117).

Vi è inoltre anche un emendamento proposto da Murelli, Cantù e Minasi che vanno a modificare la legge legge 25 febbraio 1992, n. 210, dove si parla di indennizzi e danni da vaccino.

Secondo questo emendamento, il diritto all’indennizzo dopo essere stati danneggiati da un vaccino non va in prescrizione e gli interessati potranno sempre fare richiesta, inoltre prevede che le aziende sanitarie finanzino determinati progetti per far conoscere i danni derivanti dalle vaccinazioni e informino i danneggiati sulle procedure per richiedere l’indennizzo.

Nota bene: gli emendamenti vanno approvati. Questo significa che può anche essere che di tutto questo non se ne farà nulla, ma è dovere di questo canale informarvi.

Il sistema si è attivato per delegittimare la proposta di Borghi e farla passare come antiscientifica

  1. “Stop all’obbligo vaccinale per i bambini”, emendamento della Lega: la proposta trasformerebbe solo in ‘raccomandati’ i vaccini contro morbillo, rosolia, parotite e varicella, – OrizzonteScuola
  2. Verso l’inammissibilità l’emendamento Lega sullo stop ai vaccini per i minori, – SkyTg24
  3. Vaccini, verso l’inammissibilità la proposta della Lega sullo stop all’obbligo, – IlSole24Ore
  4. Il senatore Borghi della Lega chiede che venga eliminata l’obbligatorietà dei vaccini per i minori, – RaiNews
  5. Vaccini bimbi, stop all’obbligo? Borghi (Lega) presenta emendamento: “Ci sia libertà di scelta”, – adnKrpnos

Lorenzin ha detto che si tratta di una follia, Speranza che si tratta di farneticazioni antiscientifiche per prendersi i voti dei no vax e anche il M5S l’ha definito populismo da strapazzo. Il più delirante di tutti però è Maurizio Lupi, che fa passare il vaccino come una forma di tutela dei più fragili e dei minori stessi. Boccia (PD) sostiene che si tratti di una provocazione di una “minoranza no vax” che siede al governo. Infine Magi di +Europa sostiene che si tratta di una roba da medioevo che accarezza i no vax.

3) I VACCINI SONO ASSOCIATI A MORTALITÀ INFANTILE E MALATTIE AUTOIMMUNI

Chi sostiene che la posizione di Borghi sia antiscientifica è in contraddizione: è l’Italia a rappresentare un’eccezione rispetto agli altri paesi europei, quindi, è l’Italia ad essere antiscientifica. Andando invece a smontare chi reputa antiscientifico opporsi ai vaccini, esistono tanti studi, che ho revisionato qui, che mostrano che esiste una fortissima associazione tra mortalità infantile e numero di vaccinazioni pediatriche effettuate in un determinato paese.

Dopodiché, in quest’altro post ho dimostrato, sempre analizzando numerosi studi, che hanno registrato, a partire dalla somministrazione delle vaccinazioni, un incremento delle malattie autoimmuni.

Ad oggi abbiamo un incidenza del 19,1% ogni anno.

In questo post ho mostrato che i vaccini che vorrebbe togliere l’emendamento sono tra quelli che causano malattie autoimmuni. Infine, si può smontare anche l’ultimo delirio della propaganda vaccinara, che cioè i vaccini abbiano contribuito a migliorare l’aspettativa di vita della popolazione.

In questo post (https://t.me/dereinzigeitalia/750) ho mostrato degli studi che hanno dimostrato che il miglioramento dell’aspettativa di vita è stato causato da miglioramento nella dieta e condizioni igieniche prima dell’introduzione dei vaccini, mentre la loro introduzione ha portato ad un calo.

Infine, non esiste alcuna correlazione tra copertura vaccinale e casi di morbillo.

CONCLUSIONI

L’emendamento nonostante non risolva completamente il problema perché ci saranno ancora vaccini obbligatori, sarà comunque un buon passo in avanti verso l’abolizione totale degli obblighi vaccinali. Gli oppositori di questo emendamento che si appellano alla scienzah, come vi ho mostrato, la scienza non la conoscono e non l’hanno mai vista.

Fonte: gruppo Telegram Der Einzige – Il fronte intellettuale


Non ho mai votato la Lega, ma ritengo il Sen. Borghi uno tra i pochi politici seri tra quelli che ci sono a Palazzo Chigi. Lo so i maligni diranno che non ci vuole molto vista la caratura di tutti gli altri, tuttavia ci vuole coraggio e determinazione per presentare questi emendamenti che auspico possano davvero essere approvati, perché la Legge Lorenzin è un’infamata verso le famiglie e i bambini in primis che non possono scegliere se iniettarsi tali sostanze nel loro corpicino.

Riguardo al M5s, che tanto si sbatte i pugni in petto dicendo che si tratta di populismo da strapazzo, ricordo che l’abolizione della Legge Lorenzin fu un loro cavallo di battaglia prima delle elezioni che li portarono al governo, forse fu IL cavallo vincente per loro.

La ministra Grillo si rimangiò tutto, prendendo in giro moltissimi elettori (tra cui il sottoscritto, in un raro momento fiducia verso il sistema politico-elettorale) diventando una feroce sostenitrice dei vaccini pediatrici, ed è rimasta nella storia la sua reazione alla domanda “Lei non ha vaccinato suo figlio di 6 mesi perché impone a noi i 60 giorni?1

note:
1 Le vaccinazioni pediatriche partono dal sessantesimo giorno di età del nascituto, un cosa che la Minstra dovrebbe sapere in automatico visto che è anche un medico, ma alla domanda prende nervosamente tempo per trovare una risposta.

Foto di Mohamed Hassan da Pixabay

Carogiù

”La saggezza arriva con l’abilità di essere nella quiete. L’essere nella quiete,l’osservare e l’ascoltare, attiva in voi l’intelligenza non concettuale. Lasciate che la quiete diriga le vostre parole e le vostre azioni.“ ~ Eckhart Tolle

Commenti