Dubito Ergo SumSCIENZAUfo e forze aerospaziali sono una realtà
Dubito Ergo SumSCIENZAUfo e forze aerospaziali sono una realtà
SCIENZASPIRITUALITÀ

Ufo e forze aerospaziali sono una realtà

4 minuti di lettura

A cura di Giuliano

Qualche mese fa Andrea scriveva il seguente post – UFO e pandemia. Distrarre ed impaurire per non renderci partecipi? – dove in sostanza suggeriva che il caos generato, a tutti i livelli, da questa artefatta pandemia1 (non ho problemi a scriverlo perché questo non è essere negazionisti ma guardare ai fatti con occhio critico e trarne le quasi ovvie conclusioni, ma poiché scrivo anche di ufo e alieni sono pazzo e pertanto non mi si può accusare di nulla più), potrebbe essere un buon diversivo per coprire qualcos’altro…

Ed è così che navigando tra i vari video istituzionali delle varie organizzazioni sovrannazionali ci si può imbattere in questo curiosissimo video dell’UNICEF Cileno di 5 anni fa:

non perdere l’opportunità di accettare qualcuno di diverso non perdere l’opportunità di cambiare la tua vita

Un video davvero progressista! Tuttavia “va notato che l’UNICEF ha un accordo con una delle organizzazioni di proprietà del Vaticano. Questa organizzazione si chiama “Scholas Occurrentes Initiative” ed è fondata dallo stesso Papa Francesco. L’obiettivo di questa organizzazione è cambiare radicalmente il modo in cui i bambini di tutto il mondo vengono educati.” [fonte]

Educati per accettare un possibile contatto con una razza aliena? Sempre meglio che educati a portare una mascherina a vita ma la cosa è chiaramente un’ipotesi tanto interessante quanto affascinante se non altro perché oramai dovrebbe essere chiaro a tutti che, alla luce degli studi più recenti, le condizioni favorevoli nello spazio “che sostengono la vita sono, più che probabili, praticamente inevitabili.” [fonte]

Una vita extraterrestre che tuttavia potrebbe essere molto più vicina di quanto immaginiamo. Infatti mi colpì molto la storia di Gary McKinnon che si propone in questo video:

L’ultima intervista di Gary McKinnon

Ed è per questo che mi hanno particolarmente incuriosito le notizie in merito alle creazioni di “forze aerospaziali” di diversi paesi:

E anche se la quasi scontata spiegazione ufficiale è che queste forze si occuperanno di satelliti, radar e similari, viene comunque da chiedersi se il progetto Solar Warden sia solo un’invenzione oppure no.

Se consideriamo che già nel 1993 «l’ex CEO di Lockheed Martin Skunk Works, Ben Rich, tenne una conferenza al James West Alumni Center dell’UCLA a Los Angeles. Ha parlato dei progressi registrati nell’ingegneria spaziale nei quattro decenni precedenti. L’ultima immagine nella sua presentazione era quella di un disco nero che “sfrecciava nello spazio” e Ben concluse con le parole:

Ora abbiamo la tecnologia per portare ET a casa.

L’intervista a Jan Karzan che riportavva le parole di Ben Rich è difficile da trovare ed il video sottotitolato in italiano “non è più disponibile”, ne abbiamo trovato un altro non tradotto:

https://youtu.be/u9ZZekWMiUQ
Jan Harzan, direttore esecutivo del MUFON
1993: Jan Harzan, direttore esecutivo del MUFON – Ben Rich ESP technology

La Skunk Works di Lockheed opera da oltre 70 anni e ha il merito di aver progettato e costruito velivoli ad alta tecnologia come il bombardiere U-2, l’SR-71 Blackbird, l’F-22 Raptor e l’F-117 Nighthawk. Le voci dicono che hanno in produzione numerose macchine volanti futuristiche.

Sono trascorsi più di 20 anni da quando l’ex CEO di Skunk Works ha affermato di aver già raggiunto ciò che possiamo solo supporre essere più veloce dei viaggi leggeri. Se stesse dicendo la verità, quanto sarebbe avanzata la loro tecnologia adesso?»[fonte]

Quindi non è un’ipotesi così campata in aria quando si pensa agli ufo come possibile tecnologia umana, come il Tr-3B (oggetto di un prossimo articolo, nda). Ricordiamo infatti che l’SR-71 Blackbird è rimasto segreto per parecchi anni prima di essere sdoganato, ma le sue radici progettuali affondano negli anni 50′.

Quindi quando ti succede di vedere queste scene in TV, come lo è accaduto lo scorso 8 maggio [fonte] durante una diretta video della TV spagnola di telecinco:

https://youtu.be/a9a2HnRszK8
Live UFO Telecinco 5/8/20
https://youtu.be/i51sgSA5JuM
news broadcast ufo in Rome 8/5/2020 – Telecinco
Ufo a Roma – maggio 2020

Ti chiedi se si tratti di “roba nostra”, tipo droni molto sofisticati, oppure no. Dai sottotitoli si può capire che l’argomento riguarda la polemica degli “assembramenti” ai navigli di Milano e pertanto il servizio è attendibile quanto meno per quanto riguarda la temporalità. Abbiamo ragionato sul fatto che i video possono manipolarsi, così come il commento in sottofondo potrebbe essere recitato apposta. Tuttavia nel complesso in base a queste mere considerazioni qualitative il video sembra essere genuino, anche perché a quanto pare “scotta” ed è stato rimosso più volte da Youtube e noi l’abbiamo salvato e ricaricato visto che ormai conosciamo i nostri polli e vediamo se anche stavolta gli algoritmi del “tubo” lo scoveranno di nuovo. Non si sa se la rimozione è avvenuta per una questione di diritti o meno perché, purtroppo, sul sito web della TV spagnola non siamo riusciti a trovare il video del servizio.

Ufo e alieni, è innegabile, sono un argomento che interessa sempre e chi di noi non s’è mai posto la fatidica domanda “siamo soli nell’universo?”.
Il Dr. Greer è fermamente convinto che siamo decisamente in compagnia e da anni è impegno in un importante progetto di divulgazione (vedi il documentario “Non identificato” del Disclosure Project del 2017, ndr) delle informazioni riguardanti ufo e alieni ottenendo il supporto di numerosi medici, scienziati e personale militare in pensione. Ha un’interessante teoria che propala da molto prima che venissero ufficializzate le forze spaziali e si venisse a conoscenza del progetto Solar warden:

https://twitter.com/ItalyQanons/status/1265988975946272772?s=09

Beh… che dire, le false flag sono un’invenzione del mossad e funzionano ancora oggi con il supporto dei media main stream. Ma ricordiamoci che a prescindere dalla fondatezza o meno di certe “ipotesi” NOI siamo esseri spirituali fatti a “immagine somiglianza di Dio” e attiriamo ciò che siamo e pensiamo, e se tanto mi da tanto…

Extraterrestri ed evoluzione spirituale – “Bob Dean e Clifford Stone” Project Camelot 2012 Sub ITA

“Gli alieni ci servivano per comprendere qualcosa che non eravamo in grado di vedere.” ovvero che “Noi siamo i creatori di tutto, anche della parte aliena (leggasi Divina, nda) di noi stessi

Corrado Malanga

note:
1tecnicamente dichiarata dall’OMS come un qualcosa che “può essere caratterizzato come una pandemia”.

fonti:
https://www.universo7p.it/gary-mckinnon-torna-ad-accusare-la-nasa-di-nascondere-le-prove-sugli-alieni/alieni-ultime-notizie/
https://www.universo7p.it/gary-mckinnon-solar-warden-e-il-progetto-spaziale-segreto/misteri/
https://formiche.net/2019/06/trump-tra-il-pentagono-e-gli-ufo-ma-lui-non-ci-crede/
https://it.wikipedia.org/wiki/Astronautica_militare

Scarica, Stampa, Leggi, Sposa e fai tuo l’Appello Alla Dignità

Appello alla Dignità

Carogiù

”La saggezza arriva con l’abilità di essere nella quiete. L’essere nella quiete,l’osservare e l’ascoltare, attiva in voi l’intelligenza non concettuale. Lasciate che la quiete diriga le vostre parole e le vostre azioni.“ ~ Eckhart Tolle

Commenti