Una notizia che avrebbero dovuto dare almeno 4 mesì fa. Sì, perhé più che scoperta archeologica del secolo direi trattasi del tentativo di truffa archeologica più grande del secolo e grossolanamente intentata prima di tutto dal surrogato di Indiana Jones, Zahi Hawass e forse anche dagli “scienziati” dell’università di Nagoya (Giappone).
Infatti il Professor Corrado Malanga e il Dottor Filippo Biondi ne hanno dato notizia al mondo scientifico non solo dell’esistenza di tale tunnel, confermando indipendentemente e con una tecnica scientifica (Radar ad apertura sintetica) diversa lo studio del progetto “Sp-Nfc” condotto nel 2016, ma anche di diverse altre camere nascoste e la presenza di una mega struttura interna simile a un diapason…
“Questa tecnica permette per la prima volta al mondo di trasformare segnali fotonici in fononici, andando ad analizzare la struttura interna dei materiali.
cit
Questa tecnica fornisce misure dirette che non danno spazio a possibili misteriose interpretazioni poiché tutti possono guardare le tomografie e confrontarle con i nostri modelli 3D […].
Inoltre le nostre ricerche ora obbligheranno le autorità preposte a riaprire l’entrata originaria della piramide ed a cercare i passaggi alle altre strutture, come da noi indicato nel modello 3D”
In effetti il tempismo dello studio di Nagoya sembra essere per Hawass quantomeno provvidenziale. Di seguito trovate tre video sintetici per chi va di fretta…
- video 1 – Strutture ignote NASCOSTE sotto la Piramide di Cheope. Corrado Malanga
- video 2 – Le piramidi hanno 36500 anni? Corrado Malanga
- video 3 – Come facevano gli antichi a costruire i megaliti?
Eh!? Ma Malanga è un buffone! Benissimo allora termina qui la lettura e la visione dei video proposti di seguito e continua pure a vivere nel mondo di “Alice nel paese delle meraviglie”, e non è solo una citazione, perché potresti scoprire e renderti conto che la “schienza” che propagandano lorsignori è l’unica che ti meriti.
Invitiamo alla visione di “KHNUM-KHUFU – CORRADO MALANGA – CONFERENZA COMPLETA – MONTENERO 16/9/2022”
Le slide della presentazione sono scaricabili direttamente e gratis dal sito del Professor Malanga qui:
Una scoperta del genere avrebbe dovuto scuotere i pilastri della terra in ambito archeologico e invece, dopo 4 mesi…
Piramide di Cheope: scoperto un nuovo corridoio in una delle sette meraviglie del mondo antico
Il corridoio nascosto ritrovato oggi nella Piramide di Cheope grazie ai prodigi della tecnologia moderna potrebbe rivelarsi – secondo il celebre egittologo Zahi Hawass – una delle scoperte più importanti del secolo e condurre alla vera stanza di sepoltura del faraone Cheope.
Continua su National Geographic del 02-03-2023
Di seguito i video di reazione, comprensibilmente di delusione per il mondo cosiddetto accademico, del Prof. Malanga in merito alla “curiosa scoperta” del “nuovo corridoio” della piramide di Cheope:
E’ interessante notare come il direttore degli scavi della piana di Giza definiva la scoperta di una nuova cavità sconosciuta all’interno della piramide nel 2017:
Zahi Hawass 4/11/2017
«Lo spazio vuoto dentro la Grande Piramide non è una nuova scoperta»
Per lui si poteva parlare al massimo di “anomalie o cavità”, ma oggi parla di scoperta del secolo anticipando de facto una rivelazione che ancora doveva essere resa pubblica dal gruppo di Nagoya. Chi ha anticipato o rubato chi allora? Vien da chiedersi.
Certamente l’egiziano avrà i suoi contatti e le sue fonti che lo avranno informato dell’imminente uscita dei giapponesi e perché no, sarebbe così fantasioso ipotizzare che abbia pensato bene di usare lo studio giapponese per seppellire mediaticamente le scoperte dei due italiani Biondi e Malanga?
I risultati dei due italiani sono stati pubblicati in pre-print qui sulla rivista della Cornell University, di seguito lo studio integrale del Prof. Malanga e il Dottor Biondi:
La tomografia radar-doppler ad apertura sintetica rivela i dettagli sconosciuti, in alta risoluzione, della struttura interna e della Grande Piramide di Giza
In realtà ritengo che sia una buona notizia quella data dal mondo accademico scientifico ufficiale, perché non fa altro che farci rendere sempre più conto di quanto la storia sia completamente da riscrivere e che le tanto sbandierata “schienza” di certi ominicchi, non fa altro che farci realizzare che il mondo che ci circonda è il risultato di una visione distorta della mente malata di pochi personaggi magari eterodiretti da élite di potere che hanno tutto l’interesse nel tenere nascoste certe scoperte ed informazioni… dopotutto sapere è potere.
Un consiglio, dato l’avanzare malevolo della “cancel culture“, salvate i video proposti. Di seguito un esempio tra tanti di come si cerchi di cambiare la storia attraverso la modifica delle pagine web e della ri-definizione di termini e notizie.
La definizione di vaccino sul sito dell’Istituto Superiore di Sanità, cambiata nel maggio del 2022:
“Nell’intero edificio vi erano migliaia, anzi decine di migliaia di feritoie. Per chissà quale motivo le avevano soprannominate “buchi della memoria”
G.Orwell – 1984
fonti:
– https://archeologiavocidalpassato.com/tag/universita-di-nagoya/
– https://ilfattostorico.com/2017/11/04/zahi-hawass-lo-spazio-vuoto-dentro-la-grande-piramide-non-e-una-nuova-scoperta/
– https://www.nationalgeographic.it/piramide-di-cheope-scoperto-un-nuovo-corridoio-in-una-delle-sette-meraviglie-del-mondo-antico
– https://www.mdpi.com/1894636
– https://corradomalangaexperience.com/
Immagine di copertina: Remote Sensing
Sintesi delle Scoperte del gruppo di studio di Malanga per Omega Click
https://youtu.be/ZASsaJ5hL34?si=CC5NvLmJzHFVEUTF