Dubito Ergo SumVacciniLa strage degli innocenti (parte 4)
Dubito Ergo SumVacciniLa strage degli innocenti (parte 4)
5 minuti di lettura

A cura di Giuliano C.

“Dobbiamo accelerare e, se serve, arrivare a vaccinare chiunque passi.
Dobbiamo andare a regime con 500.000 vaccinazioni al giorno per arrivare a fine settembre con l’80% degli italiani vaccinati. Più vaccini, più personale, più vaccinatori, più centri dove vaccinare.
Sono sicuro che il nostro popolo che è straordinario farà la sua parte, perché nei momenti più difficili l’ha sempre fatto. Riusciremo a vincere questa sfida e a debellare questo tremendo virus”
.

Generale alpino Francesco Paolo Figliuolo

Un militare agli ordini del Ministero della Salute è stato designato dal governo Draghi come commissario straordinario per l’emergenza Covid. Un militare esegue gli ordini, non li discute.

Mi chiedo dunque quale sia la differenza tra moralità ed obbedienza. E la risposta m’è “piovuta” dal cielo tramite un video del giornalista indipendente Gracis al minuto 1.42:

Obbedire e rispettare le regole è sempre giusto? (Matteo Gracis)

ASTRAZENECA

https://traterraecieloblog.files.wordpress.com/2021/03/atrazeneca_footer_000690_049314_rcp.pdf
Bugiardino AIFA del vaccino Asrtazeneca al 16 MARZO 2021

Adesso lascio parlare loro:

28 FEBBRAIO 2021 – Perugia, fotografa 49enne muore per arresto cardiaco: “Aveva fatto il vaccino” (14 gennaio prima dose, 5 febbraio seconda dose)

01 MARZO 2021 – Muore a 42 anni, lutto a Occhieppo (BI) per Silvia Simonini (non si menziona vaccino ma la giovane operatrice socio-sanitaria lavorava nella RSA casa di riposo Cerino Zegna)

4 MARZO 2021 – ASTRAZENECA, Napoli: Insegnante morta 4 giorni dopo il vaccino: la Procura sequestra il telefonino

5 MARZO 2021 – Muore improvvisamente a soli 44 anni, Croce rossa a lutto per Silvana la volontaria che regalava sorrisi“ (non si menziona quale vaccino, conoscenti su facebook riportano che aveva fatto il vaccino)

9 MARZO 2021

9 MARZO 2021 – Febbre alta e decesso dopo la dose, muore 42enne in Sicilia: “Prima il vaccino, di mattina, nell’ospedale militare di Augusta. Poi la febbre, forte, in serata e le convulsioni. Quindi il decesso. Un militare di 43 anni è morto a circa 15 ore dal vaccino Astrazeneca, un ragazzo in ottima salute, senza alcuna patologia pregressa”

10 MARZO 2021 – Afragola (Napoli) Uomo di 58 anni, personale ATA, muore dopo il vaccino (non è specificato quale vaccino) ma poi il 12 MARZO 2021 Imolaoggi riporta – Bidello morto in Campania, sospeso secondo lotto Astrazeneca.

10 MARZO 2021 – Morto militare, aveva fatto vaccino Covid. Stefano Paternò, militare di 43 anni in servizio ad Augusta, è morto in casa sua la scorsa notte, poche ore dopo essere stato sottoposto all’inoculazione del vaccino anti-Covid. Secondo quanto emerso, nella mattinata di lunedì 8 marzo, aveva ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca che da alcuni giorni viene somministrato anche all’interno dell’ospedale militare megarese.

10 MARZO 2021 – Sicilia, morto 2° agente delle forze dell’ordine a Catania: avevano ricevuto vaccino Astrazeneca dallo stesso lotto. Scattano inchieste, domani la prima autopsia Sicilia: due gli agenti morti dopo la somministrazione del vaccino Astrazeneca

11MARZO 2021 – Militare morto dopo vaccino, dieci indagati per omicidio colposo. Stesso lotto di Astrazeneca di cui Aifa ha chiesto il sequestro

11 MARZO 2021

12 MARZO 2021 – Vaccino, Heater Parisi: “Irriconoscibile, semi-paralizzata. Com’è ridotta mia madre dopo il vaccino” (Si riferisce alla madre. Qui trattasi del vaccino ModeRNA)

13 MARZO 2021 – Insegnante muore dopo il vaccino AstraZeneca a Bologna: Giuseppe Morabito, professore di 61 anni, aveva ricevuto il preparato contro il Covid di AstraZeneca lo scorso 3 marzo dal medico Ieri la tragica scoperta dei colleghi, che sono andati a cercarlo a casa.

14 marzo 2021 – Biella: Muore docente che ha ricevuto ieri il vaccino covid Il Piemonte sospende il vaccino astrazeneca

14 MARZO 2021 – Morta nel sonno operatrice sanitaria di RSA di 52 anni: Addio a Emma, OSS di 52 anni che non si è mai risvegliata dopo il turno di notte. (Anche qui non si menziona vaccino ma l’operatrice socio-sanitaria lavorava in una RSA Covid)

14 MARZO 2021 – Vergato (Bologna), Emorragia cerebrale subito dopo la dose: è in coma insegnante di 37 anni: Il vaccino fatto dieci giorni fa, uno stato fisico che, per ragioni ancora da accertare, nei giorni successivi va via via scemando, l’ultima telefonata a una collega “Non chiamatemi, fatico a parlare“.

15 MARZO 2021 – Licata: Muore operatore sanitario di 52 anni qualche giorno dopo il vaccino Astrazeneca
15 MARZO 2021 – Operatore sanitario morto, la Procura: “Nessun elemento di correlazione col vaccino anti-Covid”
Il 51enne, lo scorso febbraio, era stato sottoposto al siero Pzifer. Sono ancora in corso doverosi accertamenti di carattere preliminare. (qui i giornalisti hanno le idee confuse, nda)

15 MARZO 2021

Notare la canzone triste, Fanpage… l’AIFA sospende per precauzione, solo temporaneamente e solo per allinearsi agli altri paesi… i caduti sull’altare della sperimentazione di massa ringraziano.

15 MARZO 2021 – AstraZeneca, gravissima donna di 54 anni vaccinata a Napoli: la dose da un lotto sequestrato (Il Mattino, per dovere di cronaca, ci tiene a specificare che la dose proveniva da un lotto sequestrato…)

Questo caso è particolarmente toccante in quanto la donna sta in queste ore lottando per vita, le nostre preghiere vanno a lei… (non sottovalutate il potere di una preghiera e chiunque o qualunque cosa voi la rivolgiate, nda)

NO non siamo numeri Sig.Antonio. Lei ha ragione e noi lo sappiamo anche se loro ci vedono come asset da gestire.
IL figlio Raffaele Conte “Sporgeremo denuncia contro il 118 per omissione di soccorso e nei confronti degli enti che hanno autorizzato la somministrazione del vaccino” fonte

16 MARZO 2021 – Morto a Biella dopo AstraZeneca, l’autopsia: “Problema cardiaco improvviso, nessun legame evidente col vaccino” (La Repubblica è categorica “nessun legame” perciò state “zitti e buoni”)

16 MARZO 2021 – Vaccini a Termini, caos nell’hub chiuso. Dentista romano muore 20 giorni dopo siero contestato
Muore dentista 45enne venti giorni dopo aver fatto il siero ora temporaneamente sospeso: la famiglia presenta un’istanza perché venga effettuata autopsia. (Il Corriere non osa inserire nel titolo la parola vaccino né tantomeno Astrazeneca).

16 MARZO 2021 – Cerveteri: I famigliari di una insegnante sporgono denuncia per la sua morte del 9 marzo dopo il vaccino Astrazeneca

16 MARZO 2021 – Friuli: Carabinieri di 46 anni stroncato da aneurisma Aveva ricevuto il vaccino covid

Bill GATES: “Per prossime pandemie test di massa su intera popolazione ogni mese, nuovi vaccini MRNA ed un sistema di allerta globale”

Ma se non è Astrazeneca c’è anche lo Pfizer.

15 marzo 2021 – Vibonati: Muore agente dei vigili di 60 anni subito dopo il vaccino pfizer

16 MARZO 2021 – Salerno: agente di polizia locale muore dopo vaccino Pfizer, disposta autopsia | Ragusa Oggi

Rapporto del governo inglese sul vaccino Pfizer                   

Data di esecuzione alla data del 4 marzo 2021

 * Disturbi del sangue: 2.033
 * Disturbi cardiaci: 1.032
 * Disturbi congeniti: 3
 * Disturbi dell'udito: 713
 * Disturbi endocrini: 10
 * Disturbi dell'occhio: 1.242 (12 ciechi)
 * Patologie gastrointestinali: 9.360
 * Disturbi generali: 26.391
 * Disturbi del fegato: 17
 * Disturbi del sistema immunitario: 466
 * Infezioni: 1.863
 * Infortuni: 393
 * Indagini continue: 965
 * Disturbi metabolici: 525
 * Disturbi del tessuto muscolare: 11.565
 * Neoplasie: 20
 * Disturbi del sistema nervoso: 16.107
 * Associato alla gravidanza: 29
 * Disturbi psichiatrici: 1.235
 * Disturbi renali / urinari: 187
 * Syst.  Riproduttivo: 338
 * Disturbi respiratori: 3.575
 * Disturbi della pelle: 6.042
 * Patologie vascolari: 992
 * Morto: 212
 * Procedure mediche e chirurgiche: 45
 
Ciò che è inquietante è che questo è un rapporto settimanale. 

Al 9 marzo in UK siamo a 227, vedere il totale in fondo al report:

https://traterraecieloblog.files.wordpress.com/2021/03/covid-19_mrna_pfizer-_biontech_vaccine_analysis_print_2_uk.9marzo2021.pdf
fonte

Apollo 8, Earthrise, NASA 1968
L’alba della Terra dalla orbita Lunare, scattata la vigilia di Natale del dicembre 1968, da Lovell, Borman e Anders.
Per la prima volta, milioni di persone poterono vedere il nostro pianeta azzurro dallo Spazio, bellissimo, immerso nel silenzio, ma brulicante di vita che si rinnova tutti i giorni. Da miliardi di anni.

Il Sole tornera’ a splendere per tutti noi e la vita risorgerà di nuovo, dalla luce della verità che scioglierà come neve al sole inganni e menzogne.
Il buio lascera’ spazio al giorno perché chi governa senza rispetto della verità non può avere ne’ pace ne’ armonia
E l’Universo fonda le sue leggi sull’armonia

Luca Scantamburlo
12 marzo 2021

fonti:
– https://www.gov.uk/government/publications/coronavirus-covid-19-vaccine-adverse-reactions

Carogiù

”La saggezza arriva con l’abilità di essere nella quiete. L’essere nella quiete,l’osservare e l’ascoltare, attiva in voi l’intelligenza non concettuale. Lasciate che la quiete diriga le vostre parole e le vostre azioni.“ ~ Eckhart Tolle

2 Comments

  1. io credo che astrazeneca sia tutta una montatura per far si che la gente si vaccini con fiducia con gli altri vaccini ..che col tempo saranno ancora più pericolosi..

  2. Buonasera Filippo,
    Dici una montatura sulla pelle degli innocenti? E a pro di che? Dirottare i vaccinandi su altre case farmaceutiche?
    Fermo restando che ci sono dei contratti di fornitura già siglati, lo vedo come uno scenario poco realista 🤷🏼‍♂️ .

    Grazie per aver esposto il tuo pensiero.

Commenti