A cura di Giuliano
Prevista a Biella la proiezione di INVISIBILI, il documentario sui danneggiati da vaccino covid.
Loro ridono.
Ridono di chi denuncia gli effetti avversi, talvolta gravi che arrivano financo alla morte (RIP Camilla, rimarrai per sempre nei cuori di tutti gli invisibili, vaccinata con AstraZeneca il 25 maggio nell’open day per gli over 18, deceduta il 10 giugno).
I poteri forti…
il microchip…
La relazione tra vaccino e dati biometrici suonerà pure incredibile, ma ne siamo così convinti?
il grafene …
Un materiale sempre più usato in campo medicale i cui reali effetti sulla salute umana sono tuttavia a tutt’oggi ufficialmente sconosciuti. Che sia presente o meno nei vaccini a mRna sta diventando una questione equivalente alle scie chimiche. Tutti ne parlano ma nessuno sa niente, il nuovo segreto di pulcinella.
Cito uno studio scientifico pubblicato a marzo 2021 su PubMed sull’uso di tale tecnologia farmaceutica:
“Trasformazione in situ di nanovaccini di RNA da idrogel di ossido di grafene funzionalizzato con polietilenimmina per immunoterapia durevole contro il cancro”
fonte: PubMed
Eppure basterebbe uno studio1 serio, internazionale, trasparente e scientificamente onesto per confutare queste gravi denunce e chiudere la questione. Dirci chiaramente cosa c’è in questi sieri genici sperimentali, no?
Ma loro ridono…
di quelle risate ebeti, false, vuote, offensive, arroganti e volgarmente ignoranti.
La Rai si è anche premurata di fare un video, caricato sul canale YT, che riprende diversi momenti in cui Fiorello da sfoggio della sua “graffiante comicità” fatta sulla pelle dei danneggiati da vaccino covid ad uso e consumo della bovina mandria che applaude apaticamente in modo meccanico.
Banalizzare una questione seria come quella dei danneggiati da un “vaccino”, immesso sul mercato solo per essere sperimentato in massa col ricatto del lavoro e della fruizione dei servizi sanitari vincolati al possesso di un lasciapassare dall’amaro sapore nazista, è semplicemente malefico.
Appena ho assistito a questa scena ho compreso perfettamente appieno cosa volesse dire Hannah Arendt con il titolo del suo capolavoro “La banalità del male” nel quale, raccontando i fatti del processo al nazista Otto Adolf Eichmann, ricordò che:
«Le azioni erano mostruose, ma chi le fece era pressoché normale, né demoniaco né mostruoso.»
Le azioni di Fiorello e Amadeus sono state di una mostruosità tale che le masse le percepiscono ed interpretano come normali.
Scherzare e prendersi gioco di chi da quando ha scelto di fidarsi dei soloni della scienzah da salotto televisivo in nome del bene superiore è costretto suo malgrado a svegliarsi ogni giorno con:
embolia polmonare, infarto miocardico acuto, trombocitopenia immunitaria e coagulazione intravascolare disseminata.
Fonte NIH (National Library of Medicine) Eventi avversi gravi di particolare interesse a seguito della vaccinazione mRNA COVID-19 in studi randomizzati su adulti – dati Brighton Collaboration su mandato OMS
Vale a dire miocarditi, pericarditi, embolie, trombosi, tromboflebiti, ischemie, parestesie, neuropatie delle piccole fibre, fibromialgie, bruciori (interni ed esterni, tipo fuoco di Sant’Antonio), bocca e occhi costantemente secchi e con bruciori oltre alla slatentizzazione di innumerevoli disturbi e patologie tenute sotto controllo fino a prima della vaccinazione.
Per i medici che hanno venduto l’anima al diavbvolo, queste sono solo “normali” reazioni avverse che, nel migliore dei casi, oggi impediscono letteralmente a migliaia di persone di vivere una vita SANA e normalmente in salute.
INVISIBILI, il documentario che racconta l’altra verità sui danneggiati da vaccino covid, sbarca a Sanremo il 29 gennaio 2023 e anche a Biella il 10 febbraio all’Agorà Palace Hotel , ma quelli come Fiorello e Amadeus sceglieranno sempre, a meno di uno scatto di umanità, di amor proprio, l’invisibilità di una realtà che rifuggono per ignavia e menefreghismo.
Una realtà che, se non raccontata sui canali del mainstream mediatico banalmente non esiste, non assumerà mai corpo e non assurgerà a dignità di verità.
Si potrà ignorare finché si vuole la questione ma una cosa è la “realtà” raccontata sul falso palcoscenico di un tetro teatro mediatico e un’altra è la drammatica vita reale con cui sempre più malcapitati si svegliano ogni giorno per piangere un caro che li ha lasciati a causa di un “malore improvviso” o devono imparare a fare i conti con disturbi e malattie invalidanti di cui avrebbero fatto volentieri a meno se solo avessero ricevuto un’onesta e completa informazione su cosa si stavano iniettando in corpo.
Tutelare è informare adeguatamente sulle vaccinazioni, non imporle col ricatto.
Note:
1 Uno studio ci sarebbe → https://www.ilgiornaleditalia.it/news/salute/445978/vaccino-covid-reazioni-avverse-studio-universita-bologna-pescara-problemi-cardiovascolari-polmonari-vaccinati-dosi.html – al momento sembra l’unico al mondo dove si mettono a confronto le morti tra i vaccinati e i non vaccinati. Qui si afferma che la valutazione rischio/benefici è favorevole alla vaccinazione covid-19. Tuttavia come si può verificare, i numeri possono essere strumentalizzati ed essere presentati nella forma che più si confà al messaggio che si vuole propagandare.
Se si legge bene lo studio si può rilevare che la % di deceduti, per qualunque causa, aumenta con seconda dose. Si vedano tabelle A e B a pagina 6.
→ Si consiglia la lettura: Perché l’eccesso di mortalità non è dovuto né al Covid né alle mancate cure
→ Si consiglia la visione dell’intervista di Franco Fracassi per Oval Media a Mariagrzia Spalluto: Effetti avversi 1 su 4 Mariagrazia Spalluto | NARRATIVE by Franco Fracassi #48
fonti:
– https://www.epicentro.iss.it/vaccini/covid-19-vaccino-pfizer-biontech
– https://phmpt.org/wp-content/uploads/2022/04/reissue_5.3.6-postmarketing-experience.pdf#page=30
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/