Dubito Ergo SumSenza categoriaGiorgia, Enrico e gli altri
Dubito Ergo SumSenza categoriaGiorgia, Enrico e gli altri
Senza categoria

Giorgia, Enrico e gli altri

2 minuti di lettura

A cura di Giuliano

Giorgia sull’obbligo vaccinale

A domanda secca di Mario Giordano:

Si sente di escludere l’obbligo vaccinale?

Meloni, l’aspina [1], ha 5 secondi di tilt e con una non-risposta si dirige su un campo sicuro: le restrizioni scolastiche.

“Schivato” il pericolo dopo 30 secondi, sentendo di aver superato lo scoglio, comincia ad alzare il tono della voce in un crescendo di dichiarazioni preconfezionate, compresa quella della “ventilazione meccanica” (preludio/Overton alla privatizzazione dell’aria, almeno negli ambienti chiusi e/o confinati, nda), perfettamente in linea con il politicamente corretto del “griiinnn” della nuova normalità o NWO per chi preferisce.

[1] Giorgia Meloni nel quasi silenzio mediatico principale è entrata a far parte dell’Apen Insititute 

Giorgia la patriota è membro dell’Aspen institute…

che insieme al Forum di Davos (il Word Economic Forum di Klaus Schwab) sono due facce della stessa moedaglia coniata dai poteri forti rappresentati dalle élite global finanziarie e massoneria, il cosiddétto Deep State.
Tra i finanziatori, come per l’OMS, figura anche la Bill & Melinda Gates Foundation.

(immagine da Twitter) per la serie: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.

Giusto per comprendere l’ambito in cui si muove Giorgia l’atlantista:

fonte: wikileaks Italia (il 1992, l’anno orribilis)
Aspen Institute Italia (7 marzo 2021) – TWEET DELL’ULTIMA ORA, LA MELONI CASCA DAL PERO ANZI, DALLA MCKINSEY

E in questo frangente, l’intuito mi dice che nel prossimo governo, di destra con Meloni o di sinistra con Letta che sia, un partito come Italexit di Paragone, non avrà grosse difficoltà a scendere a compromessi e/o a fare patti su questa tematica…

https://youtube.com/watch?v=GOpmC7XTfg8%3Fversion%3D3%26rel%3D1%26showsearch%3D0%26showinfo%3D1%26iv_load_policy%3D1%26fs%3D1%26hl%3Dit%26autohide%3D2%26wmode%3Dtransparent
Grazie a Luca Donadel “ragazzotto influencer”

Naturalmente sono un disfattista gatekeeper.

Playlist di approfondimento su Aspen Institute Italia

fonti
– Apen Institute Italia
– https://www.byoblu.com/2021/02/05/giorgia-meloni-entra-nellaspen-institute-e-lei-il-nome-su-cui-puntano-i-poteri-forti-nel-futuro/
https://formiche.net/2021/02/meloni-lamericana-se-la-leader-di-fdi-entra-nellaspen-institute/
https://www.imolaoggi.it/2021/02/02/giorgia-meloni-entra-nellaspen-institute/ img di copertina
https://www.radiospada.org/2021/02/giorgia-socia-allaspen-istituto-che-sviluppa-la-leadership-illuminata/
1992 and the Single European Act L’Atto unico europeo (VAS) è stata la prima grande revisione del Trattato di Roma del 1957. La legge ha fissato l’obiettivo della Comunità europea di creare un mercato unico entro il 31 dicembre 1992 e, precursore della politica estera e di sicurezza comune (PESC) dell’Unione europea, ha contribuito a codificare la cooperazione politica europea. Il trattato di modifica è stato firmato a Lussemburgo il 17 febbraio 1986 e all’Aia il 28 febbraio 1986. È entrato in vigore il 1 luglio 1987, sotto la Commissione Delors.

Carogiù

”La saggezza arriva con l’abilità di essere nella quiete. L’essere nella quiete,l’osservare e l’ascoltare, attiva in voi l’intelligenza non concettuale. Lasciate che la quiete diriga le vostre parole e le vostre azioni.“ ~ Eckhart Tolle

Commenti