Ed è così che dopo esserti preso del complottista da sguardi di ebete vacuità condita talvolta con arrogante saccenza, vengono fuori certe notizie, al sapore di mafia globalista, che i giornali e TG non danno a meno ché non si tratti di mafia italiana.
Complottista è colui che nasconde la verità
A cura di Giuliano,
Quei notiziari che tutti voi guardate dalla mattina alla sera, come insensibili automi che si autorigenerano nutrendosi non solo di notizie false, ma anche di notizie preconfezionate per essere date in pasto al gregge che dovrà poi belare all’unisono e allo stesso modo.
Prima il presidente africano, Andry Rajoelina denuncia che l’OMS gli avrebbe offerto 20 milioni di dollari presumibilmente per non rendere pubblica la cura contro la covid-19, basata su un medicamento naturale a base di Artemisia, prodotto dai laboratori statali di ricerche del Magascar.
Qui a lato l’intervista rilasciata al canale France24.
Momento topico dell’intervista:
Penso che il problema sia che questo trattamento sia stato sperimentato in Africa, in un paese come il Madagascar. Se fosse stato sperimentato in Europa, credete che ci sarebbero stati questi problemi? Stanno provando a fermarci, non ci fermerà nessun paese e nemmeno l’OMS. Siamo un paese indipendente e gestiamo la situazione come reputiamo migliore per i nostri cittadini. In questo centro di ricerca, sono stati realizzati farmaci con aziende farmaceutiche : questo per dire di non sminuire i nostri centri di ricerca ed i nostri scienziati. Forse il problema è che siamo tra i paesi più poveri del mondo
continua sulla fonte
E’ inutile dire che il giovane presidente è stato deriso dalla stampa nostrana e la Francia dopo aver effettuato con malcelata ritrosia accurati studi (inclusi in un programma di sperimentazione solidale) sulla “bevanda miracolosa” ne ha sconsigliato formalmente l’uso sconsiderato1. Insomma è solo un giovane ed inesperto Presidente rampante che ha propinato un’intruglio da ingurgitare al suo popolo. Storia finita, tutto dimenticato.
Poi però anche il Il presidente della Tanzania, John Magufuli, denuncia che i test inviati “dall’estero” sono risultati del tutto inaffidabili in quanto da una verifica in cieco2 hanno stabilito la presenza del sars-cov-2 in campioni di capra e persino papaya! Il ché fa sorgere qualche domanda sull’affidabilità di tali test.
Dichiarava che stava comunicando proprio con il Madagascar e che avrebbero mandato “un volo lì e la medicina sarà portata nel paese in modo che anche i tanzaniani possano trarne beneficio” (fonte: Reuters).
Insomma, quando Le rappresentazioni negative dell’Africa sono così radicate che non ci si preoccupa nemmeno di guardare in faccia la realtà. E quando la realtà va contro le generiche rappresentazioni, semplicemente la si omette.
Attualmente, la nuova narrazione è quella di dire che potrebbe non esserci un disastro, ma che in Africa si morirà di fame a causa della crisi economica. Stessa immagine miserabile, stessi moniti, ma nessuna concreta proposta di cooperazione ”[fonte]. Anzi “ lo scenario è decisamente cambiato da quando, due mesi fa, i dati ufficiali sembravano suggerire che l’Africa sub-sahariana, con oltre 1 miliardo di abitanti, fosse stata fortunata! Ma adesso il quadro che emerge dal continente non è rassicurante”[fonte].
Fino ad arrivare alle dichiarazioni potenzialmente esplosive del presidente Bielorusso Lukashenko se solo vivessimo in un paese civilmente normale, ma così non è:
Ricordiamo che a inizio maggio, la Bielorussia venne additata per aver fatto una parata militare con circa 11mila persone. Tutti senza mascherina è chiaramente vicini, vicini. Da allora ad oggi non abbiamo assistito alla paventata strage da Covid (leggi Eccellenza, miseria e nobiltà e La scuola è la casa dei bambini non un centro di rieducazione mentale, storie di assembramenti malefici che avrebbero dovuto causare terribilissimi focolai di pangolinovius). Il despota e dittatore Lukashenko, che governa il paese col “pugno di ferro”, ha dimostrato de facto che i veri complottisti sono i media mainstream sfacciatamente filogovernativi che continuano a parlare di un virus che clinicamente non esiste.
E a dirlo pare cha da oggi non sia solo più quel biricchino di Zangrillo ma udite udite anche il Prof. Bassetti! Che in uno scatto di coscienza ha lasciato il gruppo del “Patto per la Sssienzaa” e sgancia anche lui una bomba che solo con l’indifferenza mediatica filogovernativa si può provare disinnescare. Ascoltiamo:
A valle di tutto ciò riporto un accorato messaggio del Dott. Giuseppe Di Bella, con preghiera di diffusione. Uomini come lui ci lasceranno fisicamente ma se manterremo vivi il loro insegnamento umano e professionale resteranno immortali, noi tutti lo siamo se non rinneghiamo la nostra essenza. L’intervista è in solo audio e vale la pensa di ascoltarla, magari con le cuffie quando preferite
Vi prego cortesemente , quando ne avrete la possibilità ,di ascoltare i concetti che ho espresso nell’intervista a radio 54 e diffonderli il più possibile:
“L’unica ed estrema forma di difesa da questo imminente, sottovalutato, tragico pericolo particolarmente grave e imminente per l’Italia, è la presa di coscienza e consapevolezza da parte della gente, il risveglio dal letargo con cui decenni di disinformazione, mistificazione e falsificazione delle élite la hanno irretita e plagiata. La gestione centralizzata globale e sempre più autoritaria di queste élite su governi ,informazione, economia, salute, è prossima a realizzare la peggiore e disumana delle dittature della storia, con danni incalcolabili e irreversibili, sottovalutati e mortali a un’umanità irretita e degenerata, impaurita e corrotta , ormai in assoluta maggioranza senza Fede , dignità e valori. Vi prego di dedicare un po’ del vostro tempo perché il pericolo è imminente ,reale, ben dissimulato, tragico nelle sue conseguenze, farisaico nella sua ipocrisia, satanico nei suoi fini.
Vi ringrazio e saluto cordialmente”
Giuseppe Di Bella
fonti:
1http://www.academie-medecine.fr/communique-de-lacademie-artemisia-et-covid-19/
2https://www.agricolae.eu/tanzania-presidente-magufuli-accusa-dallestero-ricevuti-test-covid-19-difettosi-falsi-positivi-mai-stati-infettati/
Bielorussia Lukashenko FMI/OMS – https://youtu.be/7s-XEPnL708
A conferma di quanto riportato nell’intervista del Dott. Di Bella:
https://www.napolitoday.it/cronaca/giulio-tarro-coronavirus-previsioni-cosa-accadra.html
https://www.ilsussidiario.net/news/giulio-tarro-in-italia-10-milioni-contagiati-ma-coronavirus-non-circola-piu/2050750/
http://blog.ilgiornale.it/locati/2020/07/15/medici-in-rivolta-contro-lobbligo-dellantiinfluenzale/
http://blog.ilgiornale.it/locati/2020/06/16/con-lanti-influenzale-rischiamo-di-ammalarci-di-piu/
Approfondimenti:
https://www.oltre.tv/bielorussia-rifiuta-milioni-lockdown-italia-assurdita/amp/
Foto di copertina by Pixabay on Pexels.com
SCARICA, STAMPA, LEGGI, SPOSA E FAI TUO L’APPELLO ALLA DIGNITÀ
La Verità sulla TANZANIA dalla voce del Dottor Salmaso!
Intervista su Numero6.org