Dubito Ergo SumSenza categoriaIl Professore “matto”
Dubito Ergo SumSenza categoriaIl Professore “matto”
< 1 minuto

A cura di Giuliano C.,

Ecco come i genitori di una scuola elementare (primaria) denunciano un professore al preside (per noi si chiama ancora così e non dirigente scolastico, nda) della loro scuola perché reo di avere «l’intento di insegnare ai bambini di ragionare con la propria testa».
Lascio al lettore ogni idea e riflessione.


Stolto colui che scriveva queste parole!

Certe cose non cambieranno mai…

Fabrizio De André – Bocca di rosa (Live)

Scarica, Stampa, Leggi, Sposa e fai tuo l’Appello Alla Dignità

Appello alla Dignità
blog
Carogiù

”La saggezza arriva con l’abilità di essere nella quiete. L’essere nella quiete,l’osservare e l’ascoltare, attiva in voi l’intelligenza non concettuale. Lasciate che la quiete diriga le vostre parole e le vostre azioni.“ ~ Eckhart Tolle

5 Comments

  1. In teoria Madre Natura farà il suo corso. Poveri figli, oltre ad essere sicuramente stati vaccinatissimi adesso hanno anche le mascherine.
    Chi a suo tempo ha fatto scelte piu’ difficili (ad esempio togliere i figli da “skuola”) adesso sono già “pronti”. Educazione da casa come gli altri che avevano la “fortuna” di andare a scuola, ma la qualità credo sia differente. E se non lo fosse ci sono sicuramente insegnanti come “l’indisciplinato” che possono risolvere questo problema.
    A ognuno la sua evoluzione.
    Per quello che mi riguarda, parafrasando Andrea, anche queste persone sono funzionali alla nostra evoluzione, che costa fatica ma dà frutti migliori.
    Comunque anche a me ne sono capitate varie tra cui gente che obbedisce a prescindere. Non ci sono parole.
    Intanto in Germania succede questo e non sarà un caso
    https://www.youtube.com/watch?v=JOiPhYXR0n4
    Nulla è per caso

Commenti