Dubito Ergo SumVacciniI militari chiedono garanzie sui vaccini anticovid
Dubito Ergo SumVacciniI militari chiedono garanzie sui vaccini anticovid
Vaccini

I militari chiedono garanzie sui vaccini anticovid

2 minuti di lettura

A cura della redazione

A distanza di ormai oltre una settimana dall’uscita del comunicato stampa del SIM Carabinieri e dell’Esercito ancora nessuna notizia sui massmedia se non il fatto che il vaccino Astrazeneca è stato prima sospeso per poi essere prontamente riabilitato dopo ampie ed approfondite indagini.

fonte: Reuters

E noi altri che credevamo ancora ingenuamente che una notizia simile fosse dato ampio respiro e avesse fatto passare una mano sulla coscienza di lorsignori, ma che volete farci siamo degli inguaribili romantici…

11 marzo 2021
«Vaccino Covid- 19: Comellini, sospendere immediatamente la somministrazione a militari e forze dell’ordine.

In attesa di accertamenti da parte delle autorità giudiziarie competenti sia sul vaccino sia sul metodo di somministrazione che sulle pubblicazioni/disposizioni/direttive/circolari sanitarie militari impartite dai vertici militari e per le quali non è stata acquisita formale convalida od accreditamento da parte dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS)

continua sulla fonte

Anche tra i Carabinieri si ravvisano le stesse preoccupazioni:

Riportiamo:

13 marzo 2021
«Continuano a pervenire al SIM Carabinieri un numero consistente di segnalazioni che vedono colleghi colpiti da effetti collaterali molto simili ( trombosi, crampi agli arti inferiori e dolori muscolari generali…) in seguito alla somministrazione del vaccino AstraZeneca .

Per i suddetti motivi il SIM Carabinieri chiede che…»

continua sulla fonte

Riteniamo che le forze dell’ordine in questo frangente sono doppiamente responsabili: per noi e per loro stesse.

Ricordiamo inoltre che in caso di danno permanente derivato da una vaccinazione, un appartenente alle Forze Armate, alle Forze di Polizia, ecc. viene dichiarato inabile al servizio e messo in congedo senza alcuna indennità né sussidio poiché il danno da vaccino è estremamente difficile che venga riconosciuto.

In ogni caso il sito (non ufficiale) delle Forze Armate ritiene opportuno di segnalare ai suoi numerosi utenti il seguente articolo:

Diritto e Fisco: Risarcimento dei danni da vaccinazione

Approfondimenti:

Stefano Paoloni (Sap – Sindacato Autonomo Di Polizia) Su Zwebtv: Vaccini Per Le Forze Dell’ordine Non Obbligatori!

Vaccini Anti-Covid Per I Militari: Non Esiste Obbligo Implicito. Lo Stato Maggiore Chiarisca. L’intervento Del Sindacato Aeronautica Militare (SIAM)

Ministero Della Difesa: Guida Pratica Per Gli Interventi Assistenziali

La Legge Per Tutti: Danni Da Vaccino

Immagine di copertina:
http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/Al-via-la-vaccinazione-del-personale-delle-Forze-Armate-in-Piemonte-210223.aspx

La consapevolezza si espande attraverso la condivisione.
Se questo articolo ha risuonato con te, condividilo e seminiamo insieme consapevolezza.

"Non credere a ciò che leggi... senti ciò che risuona dentro di te."

Vuoi ricevere altri spunti di riflessione?
Entra nella newsletter di Dubito Ergo Sum.

Carogiù

”La saggezza arriva con l’abilità di essere nella quiete. L’essere nella quiete, l’osservare e l’ascoltare, attiva in voi l’intelligenza non concettuale. Lasciate che la quiete diriga le vostre parole e le vostre azioni.“ ~ Eckhart Tolle

Condividi il tuo pensiero!