Dubito Ergo SumSenza categoriaCome ti preparano alla depopolazione
Dubito Ergo SumSenza categoriaCome ti preparano alla depopolazione
3 minuti di lettura

Quando diciamo che vi stanno letteralmente fottendo il cervello intendiamo proprio questo.

Fonte: Focus

Quando l’ho letto pensavo fosse troppo una fake perché la gravità di quanto affermato in questo… titolo (?) supera ogni decenza.

Perché lo sterminio dei nativi americani raffreddò il Pianeta?

Con l’arrivo degli europei, la popolazione dei nativi americani venne ridotta del 90% a causa di guerre e malattie: questo provocò indirettamente una diminuzione delle temperature globali, vediamo come…

Se prorio ti va continua sulla fonte: Focus

Già! Perché lo sterminio dei nativi americani raffreddò il Pianeta? Me lo stavo chiedendo da una vita, come mai?

Questa è PNL pura, servita alle menti deboli e ai cervelli spugnosi, ammorbiditi da anni di colpi bassi e ammaestramento sociale, installata giorno dopo giorno attraverso i media asserviti che, a seconda del momento storico più opportuno per i piani di lorsignori, veicolano potenti messaggi tesi al lavaggio del cervello di chi non ha più filtri protettivi verso questi subdoli tentativi di annichilimento delle coscienze.

Se ascoltate l’intervento vi potrete rendere conto di come vengono veicolati messaggi su come alla distruzione dei nativi americani abbia contribuito il fatto che queste “non erano immunizzate” contro le malattie europee come il morbillo e vaiolo.

Cosa centra direte voi. Dico che, usando la parola immunizzare, la mente vi porta subito al fatto che per essere “immunizzati” bisogna vaccinarsi, perché è questo il messaggio massivo che vi è stato vomitato addosso negli ultimi tre anni di psicopandemia, leggi → Quando si governa con la mafia nel cuore.
Quando invece oggi sappiamo (se non lo sapete informatevi) ed è riconosciuto a livello mondiale che quella merda sperimentale imposta col ricatto non ha mai immunizzato nessuno, al massimo ha fornito una fugace protezione temporanea per se stessi per non più di tre mesi a un costo per la nostra salute sul medio e lungo periodo incalcolabili (quindi non esiste nella visione criminale degli psicopatici che vi anno imposto il siero magico). PS: c’è anche il Grafene in quella merda che vi siete fatti iniettare, è ufficialmente ammesso dalla FDA americana, leggi qui → https://sfero.me/thought/giuliano-c-thought-1689708383155.

Ma dulcis in fundo, visto il terribile caldo estivo… (ma d’esatte di solito non fa caldo? chiedo per un amico) ecco la notizia scoop.

Lo sterminio dei nativi americani ha raffredato il pianeta!

Con tanto di studio “shientifico” si dimostra attraverso una serie di stime e calcoli matematici (avete rotto coi vostri studi eterodiretti e preconfezionati su ordinazione, nda) che coltivavano troppa terra (ma non erano, per lo più, popolazioni nomadi? Seguivano le migrazioni dei bisonti?… chiedo sempre un amico) e che l’eliminazione (volevo scrivere pulizia etnica ma forse qualcuno si potrebbe offendere) perpetrata nei loro confronti ha sostanzialmente aiutato a contribuire alla diminuzione delle temperature che perdurarono dal 1300 fino al 1870 (la cosiddetta Piccola era glaciale, nda).

In pratica (considerando che l’italiota medio si ferma alla lettura dei titoli) quelli di Focus ( La Scienzah ) ci dicono con nonchalance che per diminuire la temperatura del pianeta bisogna essere di meno!

Sì ridete pure, ma sappiate che ride bene chi ride ultimo e questi malati di mente psicopatici indirizzano tutto il loro potere mediatico, economico e politico verso la depopolazione del pianeta.

Adesso con questo tipo di propaganda pseudo-scientifica gli organi mediatici, dal loro pulpito di presunta autorevolezza scientifica, si volgono apertamente allo sdoganamento dello sterminio di massa per il bene del pianeta!

Volo troppo di fantasia? Sono complottista, tralasciando il dettaglio semantico che complottista è colui che opera il complotto no colui che lo denuncia o lo smaschera?

Ecco cosa ha detto la vice presidente degli USA qualche giorno fa durante un discorso:

“Se investiamo nell’energia pulita e nei veicoli elettrici e riduciamo la popolazione, i nostri figli potranno respirare aria più pulita e bere acqua più pulita”

Kamala Harris

Un errore di lettura1 così curiosamente uguale al concetto espresso già nel 2010 da Bill Gates!

“Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone (fattore P, ndr) e ci dirigiamo verso i 9 miliardi. Ora se facciamo un lavoro veramente egregio con i nuovi vaccini, la sanità, l’assistenza medica alla riproduzione forse possiamo ridurlo (fattore P, ndr) del 10-15%”.

Bill Gates

Ma tranquilli, nessuna correlazione!

Ma perché non pensate per un attimo a quali possano essere i numerosi modi per operare una depopolazione del pianeta, e per favore non sparate subito a zero cose come avvelenare le acque potabili, il cibo o bombe nucleari, no qualcuna di quelle forse sì, non pongo mai limiti alla follia.

Io un’idea comunque ce l’ho ma vorrei che ci pensaste voi e li scriveste nei commenti per aprire un dibattito serio, stimolante e che faccia risvegliare quei neuroni ormai calcificati da anni di programmazione mentale e alimentazione spazzatura a buon mercato.

Programmazione mentale

Note:
1 Pare che “Kamala Harris abbia semplicemente sbagliato a leggere una parola. La trascrizione ufficiale del discorso alla Casa Bianca mostra la parola “popolazione” depennata con accanto la parola “inquinamento” tra parentesi, quindi l’ipotesi più ragionevole è che abbia semplicemente commesso un errore di lettura.” Fonte: MSN

In pratica: ridurre la popolazione → ridurre la popolazione l’inquinamento

Ah bé allora tutto ok e noi ci crediamo, sì! Non ha detto ciò che ha detto, ha sbagliato a leggere e il vice presidente deglii USA non è così rimbambiden da dire ciò che pensa limitandosi solo a leggere ciò che gli scrivono


Foto di copertina Martin Redlin da Pixabay

Carogiù

”La saggezza arriva con l’abilità di essere nella quiete. L’essere nella quiete,l’osservare e l’ascoltare, attiva in voi l’intelligenza non concettuale. Lasciate che la quiete diriga le vostre parole e le vostre azioni.“ ~ Eckhart Tolle

5 Comments

  1. Ciò che ha realmente sterminato migliaia di nativi americani con le proprie tradizioni e cultura, in realtà, è stato l’atteggiamento di questi invasori: i colonizzatori si erano eretti a entità superiori giudicando i nativi come “selvaggi e da civilizzare”. Certo, loro hanno portato anche malattie fino ad allora sconosciute, violenza sopraffazione e sete di ricchezza. Ma prima ancora di tutto questo è statol’atteggiamento di superiorità e arroganza. Lo stesso dei colonizzatori europei in Africa o di quelli in sud america e in altre parti del mondo. La questione è ancora attuale: il potere (quello “vero” o meglio quello economico) in mano a poche decine di “famiglie” che dominano su tutto il resto della popolazione, con l’obbiettivo si perseverare il proprio controllo e ricchezza.
    Non siamo troppi sono mal distribuite ricchezze e risorse. E le ricchezze più importanti, la cultura, le tradizioni, sono le prime ad essere sterminate.

  2. Credo che alla base di tutto questo ci sia il “dominio”.
    Eliminato quello (che procede indistintamente dall’ego) si saranno risolti tutti i problemi umani e non . Mi sembra un’impresa alquanto ardua visto che il mondo è creato dalla “coscienza collettiva”!

    1. La coscienza collettiva è espressione di una somma di individualità, per questo è importante che ognuno di noi lavori su stesso e faccia in modo che anche il prossimo intraprendi seriamente questo percorso di evoluzione coscienzale… in questo modo l’impresa sembreraà mendo ardua, forse lenta ma inesorabile.

  3. Lo stiamo vivendo sulla ns pelle adesso.
    La colonizzazione al contrario sta avvenendo con i flussi migratori dall’africa vs europa, si sa le popolazioni africane sono più facili da assoggettare e quindi cominciamo con sostituire una buona parte di europei, poi le prossime generazioni sposteranno la popolazione sempre più a favore dei nuovi europei, mediamente più ignoranti, non è che arrivano qui ingegneri, dottori, avvocati ecc. ecc. ma dei “neo trogloditi” e si sa più il popolo è ignorante più è facile condizionarlo.

  4. Sono concorde con tutti i commenti ma la domanda sorge spontanea: “Quindi, che fare?”
    Mi chiedo inoltre se i nativi americani, così come le popolazioni africane e tutte quelle che hanno subito tali vessazioni e violenze abbiano fatto qualcosa per attirare il loro destino. Curioso il fatto che, all’arrivo dei conquistadores, pare che i Maya si fossero già “volatilizzati”.

Commenti